Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali

AGGIUNGI UNA CITAZIONE PER QUESTO FILM

(dovrà prima essere verificata dallo staff di Silenzio In Sala)


Invia

AGGIUNGI UNA CURIOSITÀ PER QUESTO FILM

(dovrà prima essere verificata dallo staff di Silenzio In Sala)


Invia
Per aggiungere una curiosità o una citazione devi prima effettuare l'accesso

Username
Password


RegistratiPassword dimenticata

Perfetti sconosciuti Citazioni e curiosità


Perfetti sconosciuti Citazioni e curiosità

Citazioni
Curiosità
  • E poi è arrivato quello stronzo… mi ha fatto credere che potevamo essere felici e io mi sono fidata.
  • Rocco se lo ingoierebbe piuttosto, eh amore? - Ma non è vero, dai prendilo. Ce sta qualche tetta, qualche culo ma è robba de lavoro, no?! - Quindi voi mi state dicendo che nessuno di noi ha segreti. Mmm? Oh, a parte Diego, qua tutti santi! - Ma Eva... che segreti ce voi avé? - Ma magari, magari! Ce conosciamo tutti a memoria. - Infatti, speriamo che ci sia ancora qualche segreto, sennò sai che palle!
  • Qua dentro ci abbiamo messo tutto! Questo qua ormai è diventata la scatola nera della nostra vita!
  • Comunque io con le mie ex non mi sento eh! - Te credo, te vogliono vedere tutte morto!
  • Ecco, io le tappe della mia vita non le voglio ripercorrere. - Questo perché tu hai avuto una vita di merda!
  • Tua figlia racconta un sacco di cazzate. Non dici nulla? - Eh, che ti devo dire, ha diciassette anni, sarebbe strano il contrario!
  • Siamo troppo diversi. - Come Pc e Mac. - Oh, e l'uomo cosa sarebbe? - L'uomo è PC, ovvio. Costa poco, si becca i virus e può fare al massimo una cosa alla volta. - E le donne sono Mac: intuitive, veloci, eleganti. - Costano un botto, e sono compatibili solo fra di loro. - Sì, ma creano dipendenza!
  • So frocio solo da du ore e già m'è bastato!
  • Però una cosa importante l'ho imparata. - Cosa? - Saper disinnescare. - Cioè? - Non trasformare ogni discussione in una lotta di supremazia. Non credo che sia debole chi è disposto a cedere, anzi, è pure saggio. Le uniche coppie che vedo durare sono quelle dove uno dei due, non importa chi, riesce a fare un passo indietro. E invece sta un passo avanti. Io non voglio che finiamo come Barbie e Ken: tu tutta rifatta e io senza palle.
  • Che fai? - Tolgo via il prezzo. - Che togli il prezzo, venticinque euro, ma mettilo proprio sul tappo!
  • Eva come fa uno a sapere se è innamorato di un'altra persona? - Eh, lo chiedi a me? - Eh, sei tu che studi queste cose. - Te lo dico io, allora se ci parli trenta minuti al giorno sei innamorato. - E se ci parlo sessanta? - Eh allora vuol dire che sei molto innamorato. - Poi non ce parli più, vordì che sei sposato!
  • Allora, dai, facciamolo su! - Ma che facciamo. - Questo è il mio. - Tanto Lucilla sta a casa! - Lucilla... lo farei comunque. - Te credo! Dopo le sette a te neanche tua madre te chiama!
  • Oh, allora alla vostra! - No, non c'è ancora niente da brindare Carlotta. - E va be', già il fatto che qualcuno scopa! - Carlotta e andiamo, neanche i primi sono arrivati, già così stiamo?!
  • Per te il mio lavoro non serve a niente. - Ma perché dici questo, non è vero, lo sai che non è vero. - Eh perché in fondo lo pensi. - Ma invece io penso che noi facciamo un lavoro molto simile invece. Tu rifai i cervelli, io rifaccio le tette. Facciamo star meglio la gente, solo che tu ci metti qualche anno e io ce metto un paio d'ore!
  • Steve Jobs. - Ma n'era morto? - E se invece era vivo chiamava mi moglie?
  • Che è? La Quiete, un ospizio? - Ma no, niente, una settimana fa sono andata con Rita, la ma amica, a accompagnarla che la sua mamma sta lì, posto bellissimo e niente mi hanno fatto visitare la struttura e ho chiesto informazioni, tutto qui. - Tutto qui? Cioè uno chiede informazioni a un ospizio? Come se uno va a un funerale e già che ce sta al cimitero chiede informazioni se c'è una tomba vuota, uguale!

Registrandoti a Silenzio in Sala potrai aggiungere le citazioni che ricordi e restare sempre aggiornato sulle ultime novità


REGISTRATI

ALTRI CONTENUTI PER QUESTO FILM:


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:



Spider-Man, un vecchio e nuovo universo


Premi David di Donatello, l'edizione del Cambiamento


The First, visti i primi due episodi in anteprima


Film di Natale, brutti e cattivi: L’Ultimo Capodanno di Marco Risi

  • Per la storia del film Paolo Genovese ha tratto ispirazione dalla citazione di Gabriel García Márquez: «Ognuno di noi ha una vita pubblica, una privata e una segreta».
  • Il film si è rivelato un grande successo al botteghino: ha incassato complessivamente € 17.360.000, diventando il quinto film più visto della stagione 2015-16.
  • Perfetti sconosciuti è stato venduto in molti paesi, alcuni dei quali hanno anche prodotto il remake: Teleioi ksenoi di Thodoris Atheridis in Grecia e Perfectos desconocidos di Álex de la Iglesia in Spagna. Nel 2017 la The Weinstain Company si è accaparrata i diritti per realizzarne un remake americano.
  • Per la promozione di Perfetti sconosciuti Medusa Film non ha badato a spese: ha affidato l’ideazione del manifesto allo Studio360 di Giorgio Aureli, mentre le attività di street marketing sono state curate da Xister. L’agenzia 404 ha curato le digital PR e i contenuti social per Fb, Twitter e Instagram. Partner pluriennale per la pianificazione e l’acquisto degli spazi pubblicitari è, invece, Media Italia, la centrale media del Gruppo Armando Testa.
AGGIUNGI CURIOSITÀ
REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo