Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali

AGGIUNGI UNA CITAZIONE PER QUESTO FILM

(dovrà prima essere verificata dallo staff di Silenzio In Sala)


Invia

AGGIUNGI UNA CURIOSITÀ PER QUESTO FILM

(dovrà prima essere verificata dallo staff di Silenzio In Sala)


Invia
Per aggiungere una curiosità o una citazione devi prima effettuare l'accesso

Username
Password


RegistratiPassword dimenticata

Hitman - L'assassino Citazioni e curiosità


Hitman - L'assassino Citazioni e curiosità

Citazioni
Curiosità
  • Sono l'agente Smith della C.I.A. Stati Uniti... Tutti dietro quella macchina, subito! - Lei non ha alcuna autorità qui. - Noi non siamo qui, il che significa che se vi ammazziamo tutti nessuno potrà mai darci la colpa... Abbiamo motivi per credere che siate coinvolti in attività terroristiche.
  • Vi avevo detto di lasciarla in pace.
  • Se cercate di incastrarmi, vi troverò e distruggerò voi e la vostra maledetta base.
  • Vivere o morire, a te la scelta.
  • Propongo di morire con dignità.
  • Ti faccio una domanda. Dalla tua risposta dipenderà l'esito di questa serata. Un uomo buono come decide quando deve uccidere?
  • Esiste un'agenzia conosciuta come "L'Organizzazione", è così segreta che nessuno sa che esiste, non è schierata, ma ha legami con tutti i governi, il suo unico scopo è l'addestramento e la formazione di assassini professionisti, questi uomini vengono selezionati alla nascita tra gli abbandonati e gli orfani, i soggetti più adatti per essere sfruttati. Vengono addestrati per diventare esperti in tutte le arti del combattimento e programmati ad un solo scopo... uccidere. L'uomo a cui hai dato la caccia negli ultimi tre anni, ispettore, è il migliore tra loro...
  • Ehi, ehi, aspetta, aspetta un attimo, fermo. Guarda che questo non è un Kedr. È una copia di merda cinese. Io non so se sei così stupido di tuo o se è per colpa delle droghe. Ma hai sparato cazzate su tutte le armi. Se la pistola che hai in mano è scadente come questa, anche se riuscissi a spararle nell'occhio, e non sono sicuro che ci riusciresti, non morirebbe.
  • Se capiterà ancora che ostacolerai il mio lavoro io ti... ci siamo capiti?... mangia il tuo panino, ho bisogno di dormire un po'... Nika... smettila di parlare o ti rimetto nel bagagliaio.

Registrandoti a Silenzio in Sala potrai aggiungere le citazioni che ricordi e restare sempre aggiornato sulle ultime novità


REGISTRATI

ALTRI CONTENUTI PER QUESTO FILM:


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:



Marvel e la censura Disney: l'osceno Howard e il morigerato Iron Man


Eyes: un cortometraggio che apre gli occhi sull’indifferenza


Black Panther e la critica: facili entusiasmi, banalità e strafalcioni


Robert Rodriguez: perchè è il regista giusto per dirigere Alita

  • Durante la sequenza al ristorante, quando Nika (Olga Kurylenko) dice di aver posseduto uno scoiattolo da giovane, ammette il vero. L'attrice infatti parla della sua esperienza personale. La scena è stata improvvisata durante le riprese.
  • Anche se Dougray Scott fuma spesso una sigaretta, in realtà non ne ha mai accesa una.
  • Quando l'Agente 47 salta dalla finestra d'albergo nella stanza del ragazzo, si vede chiaramente che quest'ultimo stava giocando a Hitman: Blood Money (2006) per PlayStation 2, in particolare a La morte di un uomo di spettacolo, il livello introduttivo.
  • Xavier Gens fu rimosso dalla sua posizione di regista e montatore dopo che la Fox decise rigirare alcune scene del film nel mese di ottobre 2007. I dirigenti Fox negano di averlo fatto, ma il protagonista Timothy Olyphant non è dello stesso avviso.
  • Quando il progetto venne annunciato, all'Agente 47 fu associato il nome di Vin Diesel, tuttavia l'attore non prese parte alle riprese (nei titoli di coda figura come produttore esecutivo). A quel punto la produzione chiese a Jason Statham di sostituire Diesel, ma rifutò.
AGGIUNGI CURIOSITÀ
REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo