Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali

AGGIUNGI UNA CITAZIONE PER QUESTA STAGIONE

(dovrà prima essere verificata dallo staff di Silenzio In Sala)


Invia

AGGIUNGI UNA CURIOSITÀ PER QUESTA STAGIONE

(dovrà prima essere verificata dallo staff di Silenzio In Sala)


Invia
Per aggiungere una curiosità o una citazione devi prima effettuare l'accesso

Username
Password


RegistratiPassword dimenticata

Doctor Who - Stagione 8 Citazioni e curiosità


Doctor Who - Stagione 8 Citazioni e curiosità

Citazioni
Curiosità
  • Clara non sono il tuo fidanzato. - Non ho mai pensato che lo fossi.? - Non ho mai detto che fosse un tuo sbaglio.
  • Io non sono un uomo buono! E nemmeno un uomo cattivo... Io non sono un eroe, di certo non sono il Presidente, e no non sono un ufficiale! Io sono... un idiota! Con una cabina e con un cacciavite, che passa, dà una mano e impara.
  • Clara, io... sono un uomo buono? - Non lo so. Ma ci provi ed è questo che conta.
  • L'uomo ha un superpotere: dimenticare. Se vi ricordaste come ci si sente, allora non vi fareste più la guerra e smettereste di fare i bambini.
  • Alcune volte le uniche scelte che siamo costretti a prendere sono cattive, ma dobbiamo comunque farlo.
AGGIUNGI CITAZIONE
  • Peter Capaldi era comparso in Doctor Who. Fan della serie fin da bambino, nel 2008 l'attore aveva accettato di interpretare il personaggio di Caecilius nel secondo episodio della quarta stagione, The Fires of Pompei, dove incontra il Decimo Dottore in viaggio con Donna Noble. In quello stesso episodio, fa una comparsa anche Karen Gillan, la futura Amy Pond compagna del Dottore di Smith. Capaldi ha raccontato di essersi entusiasmato all'arrivo sul set e che uno dei momenti più emozionanti è stato quando ha visto il TARDIS per la prima volta.
  • La scelta di Peter Capaldi è stata decisa da Steven Moffat fin da subito. Il produttore ha affermato diverse volte come il suo nome fosse l'unica opzione davvero presa in considerazione per sostituire Matt Smith.
  • Prima dell'inizio della stagione è apparsa illegalmente online una versione non definitiva di "Deep Breath" e "Into the Dalek", la prima e la seconda puntata. Episodi in bianco e nero privi di effetti speciali. A luglio, i copioni delle prime cinque puntate e i file di sei episodi incompleti erano stati pubblicati online per sbaglio su un sito FTP accessibile da chiunque.
  • Peter Capaldi ha sempre immaginato il Signore del Tempo vestito con colori scuri, forse perchè quando si è avvicinato allo show era in bianco e nero. Di tutti gli accostamenti di abiti e accessori provate da Capaldi solo quella poi scelta l'ha messo a suo agio. L'attore, inoltre, voleva un look che i fan, soprattutto i più giovani, potessero imitare senza difficoltà o spese elevate.
  • Peter Capaldi e Steven Moffat hanno discusso della scelta di mantenere l'accento scozzese dell'attore e a entrambi sembrava una scelta giusta perchè permetteva all'attore di sentirlo più vicino a se stesso, oltre al fatto che era giunto il momento di cambiare anche quell'aspetto del protagonista.
AGGIUNGI CURIOSITÀ

Warning: max(): When only one parameter is given, it must be an array in /web/htdocs/www.silenzioinsala.com/home/side_cover2.tpl on line 31

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.silenzioinsala.com/home/side_cover2.tpl on line 33
REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

BOX OFFICE


REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo