Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali

AGGIUNGI UNA CITAZIONE PER QUESTO FILM

(dovrà prima essere verificata dallo staff di Silenzio In Sala)


Invia

AGGIUNGI UNA CURIOSITÀ PER QUESTO FILM

(dovrà prima essere verificata dallo staff di Silenzio In Sala)


Invia
Per aggiungere una curiosità o una citazione devi prima effettuare l'accesso

Username
Password


RegistratiPassword dimenticata

Requiem for a dream Citazioni e curiosità


Requiem for a dream Citazioni e curiosità

Citazioni
Curiosità
  • Attenta, sai che ti strappo gli occhi!
  • Questo è rosso? Bene, se questo è rosso secondo te come sarebbe l'arancione? Be'… Forse sì, forse è un rosso che tende un po' all'arancione.
  • Marion continuo a pensare a te, stai bene? - Quando torni a casa? - Presto... - Quando? - Presto. Come stai? Ce la fai? - Harry... Puoi tornare oggi? - Certo. Si... torno, torno oggi. Tu però stai lì e mi aspetti ok? - Ok, Harry... - Io torno amore... - Si... si... - Mi dispiace tanto Marion. - Lo so... - No... lei non verrà.
  • Perché continui a digrignare i denti, mamma? Che pasticche ti ha dato quel dottore?
  • È un motivo per alzarmi al mattino, è un motivo per dimagrire, per entrare nel vestito rosso. È un motivo per sorridere e pensare che il domani sarà bello. […] Sono contenta di poter pensare al vestito rosso, alla televisione, a te, a tuo padre... Adesso quando sto fuori al sole io sorrido.
  • La sai una cosa? Sei in assoluto la ragazza più bella che abbia mai conosciuto. - Davvero? - L’ho pensato appena ti ho vista. - Sei così dolce Harry. Mi fai così bene al cuore. Me l’hanno detto anche altri prima, ma non voleva dire niente. - Perché, credevi che ti prendessero in giro? - No, no, non era questo, è che… non lo so, forse mi prendevano in giro, ma chi se ne frega. È che detto da loro non voleva dire niente, niente, ma se lo dici tu lo sento, lo sento davvero. - Con una come te credo riuscirei a far funzionare la mia vita.

Registrandoti a Silenzio in Sala potrai aggiungere le citazioni che ricordi e restare sempre aggiornato sulle ultime novità


REGISTRATI

ALTRI CONTENUTI PER QUESTO FILM:


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:



Ridi, Pagliaccio: i clown più spaventosi della storia del cinema


Rome Independent Cinema Festival: tutto in una notte


Venezia 76: Paolo Sorrentino presenta al Lido il suo Nuovo Papa


Troll: alle origini del cult del 1986

  • In una scena di Requiem for a Dream in cui i protagonisti ricevono una partita di droga è presente un uomo che sbuccia un’arancia, che, oltre ad indicare che i personaggi stanno per trasferirsi in Florida, è anche un omaggio alla serie de Il padrino, dove le arance segnalavano l’imminenza di un disastro.
  • Durante il monologo di Requiem for a Dream in cui Ellen Burstyn descrive come ci si sente ad essere vecchi, il direttore della fotografia Matthew Libatique lasciò scivolare la macchina da presa e perse l’inquadratura. Darren Aronofsky chiamò il cut e fece per chiedergli spiegazioni, ma si accorse che Libatique si era sciolto in lacrime e per questo aveva fatto appannare l’obiettivo. La sequenza girata è nel film.
  • Jared Leto non è solo un giovane attore di talento, è anche regista e frontman del gruppo musicale rock-emo-pop Thirty Seconds to Mars.
  • Il regista chiese a Jared Leto e Marlon Wayans di evitare sesso e zucchero per trenta giorni prima delle riprese del film, per comprendere meglio cosa significa l’astinenza e provarne le conseguenze fisiche.
AGGIUNGI CURIOSITÀ

Warning: max(): When only one parameter is given, it must be an array in /web/htdocs/www.silenzioinsala.com/home/side_cover2.tpl on line 31

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.silenzioinsala.com/home/side_cover2.tpl on line 33
REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

BOX OFFICE


REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo