Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali
facebook twitter google plus
Vai alla scheda

Karate Kid: che fine ha fatto Ralph Macchio?

Il mitico Daniel LaRusso della trilogia di Karate Kid è praticamente scomparso dopo essere diventato un'icona degli anni '80

In vista del remake di Karate Kid, intitolato The Karate Kid: la leggenda continua, molti di voi si domanderanno: che fine ha fatto Ralph Macchio, l'attore protagonista della celebre trilogia anni ottanta?

Ecco, a tal proposito possiamo svelarvi qualcosa che forse non sapete. L'attore/regista purtroppo è stato dimenticato molto in fretta: i suoi ruoli col tempo si sono fatti sempre più brevi e inconsistenti, le case di produzione lo hanno dimenticato e probabilmente anche il pubblico che negli anni '80 prendeva a modello la sua interpretazione ora non saprebbe neppure riconoscerlo per strada. Macchio è talmente in crisi per questa sua parabola discendente che ha deciso di prendere parte ad un documentario che racconta la sua vita... In verità, questo documentario non è altro che una presa in giro che rivolge a se stesso (complimenti per l'autoironia e per la faccia: nonostante i suoi quasi 50 anni, sembra essere rimasto lo stesso di 30 anni fa!).

Il titolo di questo docu-fake è "Wax On, Fuck Off", realizzato dal sito Funny or Die. Divertitevi. Per quanto ci riguarda esiste un solo Karate Kid così come esiste un solo maestro Miyagi. Con buona pace per Jaden Smith e Jackie Chan.

di Vito Sugameli
Ti piace questo articolo?
No
30 No
Condividi:
Lascia un commento a questo articolo.

Per evitare lo spam i commenti anonimi sono soggetti a moderazione e verranno pubblicati solo dopo essere stati controllati. Per commentare immediatamente effettua il login.

Login Registrati
COMMENTA
Lascia un commento in risposta a .

Per evitare lo spam i commenti anonimi sono soggetti a moderazione e verranno pubblicati solo dopo essere stati controllati. Per commentare immediatamente effettua il login.

Login Registrati
RISPONDI
Spiega il motivo della segnalazione:
Spam
Insulti
Altro, specificare:
SEGNALA

Commenti

Non ci sono commenti per questo articolo COMMENTA
REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo