Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali
facebook twitter google plus
Vai alla scheda

Terminator 6: il nuovo film ignorerà completamente Terminator Genisys

Arnold Schwarzenegger ha dichiarato in un'intervista che il sesto Terminator non terrà conto dell'ultimo capitolo della saga nè degli altri, sfortunati, sequel

Mentre i primi due Terminator sono ormai pietre miliari intoccabili per i patiti di film d'azione e sci-fi, le altre pellicole del franchise hanno lasciato insoddisfatti i fan. Ma col ritorno di James Cameron, autore delle prime due pellicole, stavolta da produttore, si presupponeva una ripartenza da zero a prescindere dall'ultimo film del 2016.

Arnold Schwarzenegger, nel Regno Unito per un evento dedicato interamente a lui, ha confermato che Terminator 6 non terrà conto dell'ultimo capitolo della saga, Terminator Genisys, nè degli altri. E che il titolo del film non sarà, ovviamente, questo. Inoltre Linda Hamilton ha rivelato che si sta allenando per riprendere il ruolo di Sarah Connor.

La timeline e la continuity sono parse piuttosto confusionarie nei diversi sequel; i fan non si lamenteranno quindi se Terminator 6 farà piazza pulita.

Il nome di Cameron, insieme alla reunion tra Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, bastano già di per sè a far ben sperare: che questo film sia finalmente
il vero erede di Terminator?

Anche se la sceneggiatura è ancora in fase di stesura (Schwarzie starebbe per ricevere lo script, si inizierà a girare a marzo 2018) James Cameron ha dichiarato in un'intervista quali potrebbero essere gli argomenti trattati: «Molte delle cose che erano fantascienza in Terminator adesso sono intorno a noi… Sapete, i droni predatori e le implicazioni etiche di avere robot con capacità proprie di decidere. Sta succedendo veramente». Potrebbe quindi esserci spazio per queste tematiche nel film. La regia di Terminator 6 è di Tim Miller (James Cameron è attualmente impegnato sul set di Avatar 2). La data di uscita è stimata per il 2019.

Fonte: Screenrant.com.

di Angela De Angelis
Ti piace questo articolo?
No
30 No
Condividi:
Lascia un commento a questo articolo.

Per evitare lo spam i commenti anonimi sono soggetti a moderazione e verranno pubblicati solo dopo essere stati controllati. Per commentare immediatamente effettua il login.

Login Registrati
COMMENTA
Lascia un commento in risposta a .

Per evitare lo spam i commenti anonimi sono soggetti a moderazione e verranno pubblicati solo dopo essere stati controllati. Per commentare immediatamente effettua il login.

Login Registrati
RISPONDI
Spiega il motivo della segnalazione:
Spam
Insulti
Altro, specificare:
SEGNALA

Commenti

Non ci sono commenti per questo articolo COMMENTA
REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo