Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali
facebook twitter google plus

Stephen Amell nutre forti speranze per un crossover tra Arrow e Supernatural

Non è la prima volta che Arrow si concede incursioni in altre serie, ad esempio gli show dell'universo DC

Stephen Amell continua determinato la sua campagna per un possibile crossover tra la sua serie Arrow e Supernatural, entrambe scuderia CW. O perlomeno, punta a un cameo. Non è la prima volta, infatti, che Arrow si concede incursioni in altre serie: le sue vicende si sono intrecciate più o meno con tutti gli show dell'universo DC targato the CW, ribattezzato appunto Arrowverse. Un esempio? The Flash, Supergirl, Legend of Tomorrow, tutto molto gradite dal pubblico americano.

Arrow è giunto alla sua 6a stagione, mentre i fratelli Sam e Dean Winchester si preparano a comparire nella 13a edizione di Supernatural.

Ma la partecipazione di Stephen Amell nello show dei due cacciatori di demoni rappresenta qualcosa di più personale. Come ha infatti rivelato l'attore in un Q&A del Salt Lake Comicon, non apparirebbe come Oliver Queen, ma come un personaggio legato ai demoni o alle vittime del telefilm con Jared Padalecky e Jensen Ackles.

In realtà sarebbe piuttosto difficile far coesistere i due universi, anche se i fratelli Wincester hanno viaggiato più volte in universi paralleli e il vigilante di Star City ha già assunto poteri soprannatuali. Entrambi gli show avranno comunque i loro eventi speciali nelle prossime stagioni. Arrow con l'ormai consueto crossover nell'Arrowcerse - che quest'anno sembra sarà particolarmente legato all'universo fumettistico - con titolo Crisi su Terra-X. Per i due fratelli cacciatori di tenebre invece si profila l'arrivo dell'iconica serie del francise Scooby-Doo.

Fonte: Screenrant.com.

di Angela De Angelis
Ti piace questo articolo?
No
00 No
Condividi:
Lascia un commento a questo articolo.

Per evitare lo spam i commenti anonimi sono soggetti a moderazione e verranno pubblicati solo dopo essere stati controllati. Per commentare immediatamente effettua il login.

Login Registrati
COMMENTA
Lascia un commento in risposta a .

Per evitare lo spam i commenti anonimi sono soggetti a moderazione e verranno pubblicati solo dopo essere stati controllati. Per commentare immediatamente effettua il login.

Login Registrati
RISPONDI
Spiega il motivo della segnalazione:
Spam
Insulti
Altro, specificare:
SEGNALA

Commenti

Non ci sono commenti per questo articolo COMMENTA
REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo