Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali
facebook twitter google plus

Star Trek: Discovery potrebbe mostrarci il giovane Spock

Dal 25 settembre su Netflix, cosa aspettarci da questa nuova serie

Star Trek Discovery, in onda su CBS da ieri, è la prima nuova serie su Star Trek negli ultimi 15 anni. Il gap tra le due produzioni è stato colmato di sicuro dalla trilogia di J.J. Abrams, ambientata in una realtà alternativa, ma i fan erano comunque impazienti di poter di poter di nuovo seguire puntate in prima serata.

La serie non ha luogo dopo Star Trek Vojager e dopo il 2300, ma ci porta indietro di una decade rispetto allo show originale. Star Trek Discovery esplora la guerra fredda tra la Federazione e Klingon, racconta di come le due parti partecipano al conflitto e le loro differenze.
Foto Articolo
Insieme a questo arco narrativo, la serie segue anche il comandante Michael Burnaham (l'attrice Sonequa Martin-Green) mentre combatte tra la sua identità umana e l'educazione vulcaniana ricevuta sotto lo statista Sarek.

Il figlio di Sarek, Spock, non ha mai avuto una sorella nella serie originale, perciò la storyline sarà trattata con la massima cura, per non rompere gli equilibri con la continuity.

Già diversi promo dello show hanno lasciato intendere i flashback. In una recente intervista Martin-Green ha ammesso che vedremo un giovane Spock e che il modo in cui il suo personaggio è stato imtrecciato con la storia è geniale. Sembrerà normale e naturale. Non è quello che ci si aspetterebbe, ma ha molto senso. Ancora non si sa nulla del casting del giovane Spock, ma la produzione ha appena finito di girare il 15esimo episodio e ne mancano circa altrettanti per terminare la prima stagione.

Fonte: Screenrant.com.

di Angela De Angelis
Ti piace questo articolo?
No
00 No
Condividi:
Lascia un commento a questo articolo.

Per evitare lo spam i commenti anonimi sono soggetti a moderazione e verranno pubblicati solo dopo essere stati controllati. Per commentare immediatamente effettua il login.

Login Registrati
COMMENTA
Lascia un commento in risposta a .

Per evitare lo spam i commenti anonimi sono soggetti a moderazione e verranno pubblicati solo dopo essere stati controllati. Per commentare immediatamente effettua il login.

Login Registrati
RISPONDI
Spiega il motivo della segnalazione:
Spam
Insulti
Altro, specificare:
SEGNALA

Commenti

Non ci sono commenti per questo articolo COMMENTA
REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo