Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali
facebook twitter google plus

Harvey Weinstein, lo scandalo è sempre più grande

Il New Yorker ha pubblicato un'inchiesta in cui 3 donne accusano il magnate e produttore americano di stupro, ma il numero delle vittime sembra stare crescendo con il passare delle ore

Il mondo dorato di Hollywood, e non solo, sta subendo un forte scossone a causa delle pesanti accuse mosse da parte di molte attrici a carico di Harvey Weinstein per molestie e violenze sessuali.

Il New Yorker ha pubblicato un'inchiesta in cui 3 donne accusano il magnate e produttore americano di stupro, ma il numero delle vittime sembra stare crescendo con il passare delle ore. Il giornalista Ronan Farrow ha trascorso 10 mesi intervistando 13 donne che affermano di essere state assalite o molestate. Foto Articolo
Le attrici riportano, anche nei loro account, di essere state costrette a prestazioni sessuali forzatamente. La lista di vittime è molto lunga: ognuna spiega nel dettaglio cosa le è successo e come ciò abbia in qualche modo influito sulla propria vita e carriera.

Tra le attrici della lista, oltre alla nostra Asia Argento, nomi notissimi come Angelina Jolie, Gwyneth Paltrow, Mira Sorvino, Kate Beckinsale, Lea Seydoux. Su Weinstein pesano inoltre anche accuse di pedofilia, in accertamento. A quanto pare, Hollywood è un mondo molto meno dorato di quel che sembra.

Fonte: Variety.

di Angela De Angelis
Ti piace questo articolo?
No
00 No
Condividi:
Lascia un commento a questo articolo.

Per evitare lo spam i commenti anonimi sono soggetti a moderazione e verranno pubblicati solo dopo essere stati controllati. Per commentare immediatamente effettua il login.

Login Registrati
COMMENTA
Lascia un commento in risposta a .

Per evitare lo spam i commenti anonimi sono soggetti a moderazione e verranno pubblicati solo dopo essere stati controllati. Per commentare immediatamente effettua il login.

Login Registrati
RISPONDI
Spiega il motivo della segnalazione:
Spam
Insulti
Altro, specificare:
SEGNALA

Commenti

Non ci sono commenti per questo articolo COMMENTA
REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo