LOGIN
cerca
Ricerca avanzata
Profilo
Messaggi

Logout
Film Serie TV
facebook twitter google plus

Il Signore degli Anelli diventerà una serie tv

Dopo le contrattazioni, l'annuncio ufficiale di Amazon: arriverà nel 2020 la serie tv tratta dai romanzi di J. R. R. Tolkien

Dopo una appassionante trattativa, HarperCollins, New Line Cinema e Tolkien Estate and Trust - proprietaria dei diritti sui romanzi di J. R. R. Tolkien - hanno raggiunto un accordo con gli Amazon Studios per lo sviluppo di una serie basata sui romanzi dell'autore della saga de Il Signore degli Anelli.

Il Ceo di Amazon Jeff Bezos aveva seguito personalmente le negoziazioni, sin da quando la concessionaria aveva messo in vendita i diritti per una serie basata sul classico del fantasy, con tutto il suo assortimento di hobbit, maghi e guerrieri.
Foto Articolo
Amazon è risultata la vincitrice.

Per Bezos, noto fan di fantasy e sci-fi, non è una novità muoversi personalmente per ottenere contratti esclusivi. Sharon Tal Yguado, responsabile dei contenuti originali di Amazon, si è detta entusiasta: «Il Signore degli Anelli è un fenomeno culturale, siamo onorati di poter lavorare con la Tolkien Estate and Trust e siamo entusiasti di poter portare tutti i fan de Il Signore degli Anelli in un nuovo, epico viaggio nella Terra di Mezzo».

Le vicende dello show saranno precedenti a quelle dei film di Peter Jackson, ma in cantiere c'è anche un progetto spin-off. La serie arriverà sulla piattaforma Amazon Prime nel 2020.

di Angela De Angelis
Ti piace questo articolo?
No
00 No
Condividi:
Lascia un commento a questo articolo.

Per evitare lo spam i commenti anonimi sono soggetti a moderazione e verranno pubblicati solo dopo essere stati controllati. Per commentare immediatamente effettua il login.

Login Registrati
COMMENTA
Lascia un commento in risposta a .

Per evitare lo spam i commenti anonimi sono soggetti a moderazione e verranno pubblicati solo dopo essere stati controllati. Per commentare immediatamente effettua il login.

Login Registrati
RISPONDI
Spiega il motivo della segnalazione:
Spam
Insulti
Altro, specificare:
SEGNALA

Commenti

Non ci sono commenti per questo articolo COMMENTA
REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

Effettua il login

Username
Password


RegistratiPassword dimenticata
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo