Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali
facebook twitter google plus
Vai alla scheda

Gli incredibili 2, il primo trailer italiano

A 13 anni di distanza dal primo film, Brad Bird torna a dirigere la famiglia di supereroi Pixar più divertente di sempre

Tredici anni fa la Walt Disney Pixar rivoluzionò il mondo dei Supereroi con Gli Incredibili, un film su una formidabile famiglia di dotati vigilantes che imparavano a vivere una vita normale mentre nascondevano le loro abilità al resto del mondo.

Divenne una grande successo: la sua originalità e la sua carrellata di personaggi memorabili affascinarono il pubblico di tutto il mondo. Ma, inspiegabilmente, il sequel del film ha tardato ben 10 anni per essere concepito: era il 2014 quando fu annunciato che sarebbe uscito un Gli Incredibili 2 nel 2018.

In luglio una nuova locandina del film ha fatto la sua comparsa, e ora, a 8 mesi dall'uscita nelle sale – prevista per il 15 giugno 2018 - un delizioso, entusiasmante teaser trailer è stato rilasciato per il giubilio dei fans.

Dalle prime immagini non si evincono particolari anticipazioni riguardo al plot. Anche se la trama del film non è un vero e proprio mistero: Brad Bird, che torna alla regia dopo il primo film, durante la D23 Expo Convention, ha dichiarato: «Questa volta sarà Bob Parr che rimarrà a casa a badare ai ragazzi. Helen lavorerà 13 ore al giorno».

Sarà sicuramente uno spasso vedere papà Incredibile alle prese col piccolo Jack-Jack. Speriamo abbia più fortuna della sua baby sitter!

di Angela De Angelis
Ti piace questo articolo?
No
00 No
Condividi:
Lascia un commento a questo articolo.

Per evitare lo spam i commenti anonimi sono soggetti a moderazione e verranno pubblicati solo dopo essere stati controllati. Per commentare immediatamente effettua il login.

Login Registrati
COMMENTA
Lascia un commento in risposta a .

Per evitare lo spam i commenti anonimi sono soggetti a moderazione e verranno pubblicati solo dopo essere stati controllati. Per commentare immediatamente effettua il login.

Login Registrati
RISPONDI
Spiega il motivo della segnalazione:
Spam
Insulti
Altro, specificare:
SEGNALA

Commenti

Non ci sono commenti per questo articolo COMMENTA
REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo