Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali
facebook twitter google plus
Vai alla scheda

Justice League: i fan contro Joss Whedon

Una giornalista critica il film su Twitter e... Whedon si mostra d'accordo: la risposta dei fan DC non si è fatta attendere

Ci siamo: Justice League è finalmente uscito nei cinema di tutto il mondo. Ma così come accadde per Batman v Superman: Dawn of Justice, non ha incontrato il favore della critica.

Negli Usa il film si avvia a diventare il peggior esordio nel weekend di un DC cinecomics: ha incassato molto molto meno di Wonder Woman, L'Uomo d'Acciaio e il su citato Batman v Superman: Dawn of Justice, complice il feedback negativo del seguito sito Rotten Tomatoes e il passaparola. E la cosa peggiore è che Justice League al botteghino non ha minimamente retto il confronto con le uscite della Marvel, a cominciare proprio da Thor: Ragnarok, attualmente al cinema.
Foto Articolo
Come se non bastasse la tiepida accoglienza, ci hanno pensato i fan più incalliti a scagliarsi contro lo sceneggiatore (e co-regista) Joss Whedon, "colpevole" di alcune dichiarazioni ambigue.

Whedon ha mostrato di apprezzare un tweet negativo della giornalista di Vanity Fair Johanna Robinson, in cui questa afferma: «Steppenwolf è il peggior cinecomic villain di tutti i tempi, neanche Malekith di Thor gli si avvicina». Poco dopo il tweet della Robinson, Whedon ha messo un like al post: si è scatenato un putiferio tra gli irrudicibili dell'universo DC gli insulti a Joss Wheadon sono piovuti senza pietà.

«Hai rovinato la visione di Zack Snyder della Lega»; «Joss Whedon ha lavorato solo per soldi non gli interessa nulla dei fan»; «Come può a Joss Whedon piacere un tweet che scredita il suo film?»: questi sono solo alcuni tweet dei fans, sul piede di guerra.

Certo è che, se anche la giornalista ha espresso un giudizio critico e condivisibile, non è stato proprio furbo da parte di Joss Whedon manifestarle la sua compiacenza, per quanto legittima, a poche ore dall'uscita nelle sale.

Fonte: Movie Pilot.

di Angela De Angelis
Ti piace questo articolo?
No
10 No
Condividi:
Lascia un commento a questo articolo.

Per evitare lo spam i commenti anonimi sono soggetti a moderazione e verranno pubblicati solo dopo essere stati controllati. Per commentare immediatamente effettua il login.

Login Registrati
COMMENTA
Lascia un commento in risposta a .

Per evitare lo spam i commenti anonimi sono soggetti a moderazione e verranno pubblicati solo dopo essere stati controllati. Per commentare immediatamente effettua il login.

Login Registrati
RISPONDI
Spiega il motivo della segnalazione:
Spam
Insulti
Altro, specificare:
SEGNALA

Commenti

Non ci sono commenti per questo articolo COMMENTA
REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo