Justice League: il film finalmente disponibile in versione digitale
Il primo film live action del team DC Comics si potrà acquistare da oggi su iTunes, dal 31 marzo in home video
I supereroi DC uniti contro le forze del male: Justice League è finalmente disponibile in versione digitale. Da oggi è possibile acquistare il film su iTunes, Google Play, Youtube, Chili Cinema, PlayStation Store, Rakuten TV e Microsoft per poterlo vedere ovunque in HD o standard sul dispositivo scelto.
Per acquistare Justice League
Su Google Play, si può comprare il film per PC, Smartphone e Tablet Android e guardarlo su Smartphone, Tablet, Smart TV, Android TV e Chromecast. Su iTunes si può farlo da qualsiasi dispositivo e guardarlo su tutti i dispositivi Apple e su PC: da segnalare che sull'Apple TV 4K il film si può vedere in 4K HDR (High Dynamic Range) per poter vivere un'esperienza visiva più coinvolgente e realistica.
Inoltre iTunes offre contenuti extra esclusivi: curiosità e approfondimenti dedicati a ogni singolo supereroe della Justice League, per conoscere meglio questo team.
Acquista su iTunes
Acquista su Google Play
Acquista su YouTube
Acquista su Chili Cinema
Acquista su Microsoft
Acquista su Rakuten TV
Per noleggiare Justice League
Dal 21 marzo il film di Zack Snyder e Joss Whedon si potrà anche noleggiare su iTunes, Google Play, Youtube, Sky Primafila, Mediaset Infinity, Chili Cinema, Premium Play, Rakuten TV e Microsoft per guardarlo in famiglia e tra amici sul divano di casa.
Edizioni Home Video disponibili dal 31 Marzo
Warner Bros. Home Entertainment metterà in commercio ben 5 formati del film - DVD, Blu-ray, Bluray Digibook, Blu-ray 3D e 4k Ultra HD - con tantissimi contenuti speciali.
Il DVD di JL su Amazon
Il Blu-ray di JL su Amazon
La Digibook di JL su Amazon
Il Blu-ray 3D di JL su Amazon
L'edizione 4K Ultra HD di JL su Amazon
A differenza di Batman V Superman: Dawn of justice per Justice League non ci sarà alcun Director's Cut; la versione estesa probabilmente non la vedremo mai, di sicuro non nell'immediato.