facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
Sisbianco
Piano9logobianco
Piano9logobianco
Sisnero

CONTATTI

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

SILENZIOINSALA.COM – Più che spettatori
un progetto di Piano9 Produzioni

CONTENUTI IN EVIDENZA

Bradley Cooper possibile Lex Luthor?

10/04/2016 11:50

Angela De Angelis

L'attore sarebbe in lizza per il ruolo in Man of Steel di Snyder

Da come le cose si stanno mettendo, sembra che span style="font-style: italic;"Man of Steel /spandispan style="font-weight: bold;" Zack Snyder/span sarà l'unico film su Superman insieme a span style="font-style: italic;"Superman III /spana non avere Lex Luthor tra i personaggi principali.


Infatti, mentre praticamente ogni altro ruolo importante è stato assegnato, dal nostro eroe Clark Kent a Perry White, nessun attore è stato incluso nel cast in gioco per il cattivo numero uno.


Ora, però, un rumor, una voce di dubbia fondatezza, sembra suggerire che non solo Luthor sia presente nel film, ma che Snyder abbia stilato una lista di talenti in grado di poterlo interpretare. span style="font-style: italic;"Cosmic Book News/span ha apparentemente sentito da una fonte affermare che, poichè la produzione di span style="font-style: italic;"Paradise Lost/span ha subito un "alt", span style="font-weight: bold;"Bradley Cooper/span, che in essa era in impegnato, possa fare un'apparizione ne L'Uomo d'Acciaio nei panni nel miliardario mitomane calvo.


pSe il rumor si rivelasse fondato, Cooper sarebbe il terzo - e di gran lunga il più giovane - attore che interpreti il personaggio sul grande schermo, che ha visto in precedenza il volto di span style="font-weight: bold;"Gene Hackman/span e span style="font-weight: bold;"Kevin Spacey/span nel ruolo. Inoltre, l'attore è amico fraterno del collega span style="font-weight: bold;"Michael Rosenbaum/span, che ha dato la sua interpretazione di Luthor per 7 anni nella serie televisivaspan style="font-style: italic;" Smallville/span.


Quelle che si dicono le coincidenze. Tra l'altro questa non è la prima volta che il nome di Cooper viene collegato con film sui comics, poichè era in lizza sia per interpretare Green Lantern sia span style="font-style: italic;"The Flash/span (anche se per quest'ultimo c'è ancora una possibilità).


La voce proviene da una fonte poco conosciuta, che mette in discussione la sua legittimità. Ma se fosse vera, Bradley rivaleggerebbe conspan style="font-weight: bold;" Henry Cavill/span anche riguardo al sex appeal, per la gioia delle non poche fan in gonnella. /p


pRivisitazione della storia alle origini, L'Uomo d'Acciaio annovera stelle come Cavill nei panni di Supes, che dovrà vedersela contro il grande nemico kryptoniano noto come Generale Zod, interpretato da Michael Shannon. Nel film troveremo anchespan style="font-weight: bold;" Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Laurence Fishburne, Antje Traue, Ayelet Zurer/span e span style="font-weight: bold;"Christopher Meloni/span.


/p


divFonte: a href="http://www.cinemablend.com/new/Could-Bradley-Cooper-Play-Lex-Luthor-Man-Steel-28619.html"cinemablend.com/a


/div


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram

facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram

www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961

www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961

zhifei-zhou-XO4A1pWBEbE-unsplash

Supporta Silenzio in Sala

Il sito nasce dalla nostra passione smisurata per il cinema e dal lavoro duro della nostra redazione, di chi scrive, di chi edita gli articoli, di chi segue la parte tecnica, il canale YouTube, i social e tutti i contenuti che Silenzioinsala.com produce (da anni e anni e anni).

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder