facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
Sisbianco
Piano9logobianco
Piano9logobianco
Sisnero

CONTATTI

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

SILENZIOINSALA.COM – Più che spettatori
un progetto di Piano9 Produzioni

CONTENUTI IN EVIDENZA

Terminator 6: il nuovo film ignorerà completamente Terminator Genisys

09/24/2017 16:01

Angela De Angelis

News,

Arnold Schwarzenegger ha dichiarato in un'intervista che il sesto Terminator non terrà conto dell'ultimo capitolo della saga nè degli altri, sfortunati, sequel

Mentre i primi due Terminator sono ormai pietre miliari intoccabili per i patiti di film d'azione e sci-fi, le altre pellicole del franchise hanno lasciato insoddisfatti i fan. Ma col ritorno di James Cameron, autore delle prime due pellicole, stavolta da produttore, si presupponeva una ripartenza da zero a prescindere dall'ultimo film del 2016.


Arnold Schwarzenegger, nel Regno Unito per un evento dedicato interamente a lui, ha confermato che Terminator 6 non terrà conto dell'ultimo capitolo della saga, Terminator Genisys, nè degli altri. E che il titolo del film non sarà, ovviamente, questo. Inoltre Linda Hamilton ha rivelato che si sta allenando per riprendere il ruolo di Sarah Connor.


img


La timeline e la continuity sono parse piuttosto confusionarie nei diversi sequel; i fan non si lamenteranno quindi se Terminator 6 farà piazza pulita. Il nome di Cameron, insieme alla reunion tra Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, bastano già di per sè a far ben sperare: che questo film sia finalmente


il vero erede di Terminator?


Anche se la sceneggiatura è ancora in fase di stesura (Schwarzie starebbe per ricevere lo script, si inizierà a girare a marzo 2018) James Cameron ha dichiarato in un'intervista quali potrebbero essere gli argomenti trattati: «Molte delle cose che erano fantascienza in Terminator adesso sono intorno a noi… Sapete, i droni predatori e le implicazioni etiche di avere robot con capacità proprie di decidere. Sta succedendo veramente». Potrebbe quindi esserci spazio per queste tematiche nel film. La regia di Terminator 6 è di Tim Miller (James Cameron è attualmente impegnato sul set di Avatar 2). La data di uscita è stimata per il 2019.


Fonte: {a href=http://screenrant.com/terminator-6-genisys-connection/}Screenrant.com{/a}


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram

facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram

www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961

www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961

zhifei-zhou-XO4A1pWBEbE-unsplash

Supporta Silenzio in Sala

Il sito nasce dalla nostra passione smisurata per il cinema e dal lavoro duro della nostra redazione, di chi scrive, di chi edita gli articoli, di chi segue la parte tecnica, il canale YouTube, i social e tutti i contenuti che Silenzioinsala.com produce (da anni e anni e anni).

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder