facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
Sisbianco
Piano9logobianco
Piano9logobianco
Sisnero

CONTATTI

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

SILENZIOINSALA.COM – Più che spettatori
un progetto di Piano9 Produzioni

CONTENUTI IN EVIDENZA

Orlando Bloom e Djimon Hounsou protagonisti di Zulu

10/04/2016 11:50

Angela De Angelis

i due attori alle prese con una storia di apartheid

Il Sud Africa sta rapidamente diventando un punto caldo nel mondo del cinema. Negli ultimi anni diversi film sono stati girati nel paese africano, da span style="font-style: italic;"District 9/span di span style="font-weight: bold;"Neill Blomkamp/span adspan style="font-style: italic;" Invictus /spandi span style="font-weight: bold;"Clint Eastwood/span aspan style="font-style: italic;" Safe House/span di span style="font-weight: bold;"Daniel Espinos/spana (di appena due settimane fa). Ora un nuovo progetto si profila all'orizzonte e ne sono già saltati fuori i due protagonisti.


pScreen Daily riporta chespan style="font-weight: bold;" Orlando Bloom /spane span style="font-weight: bold;"Djimon Hounsou/span hanno entrambi firmato per span style="font-style: italic;"Zulu/span, un nuovo film basato sul romanzo di span style="font-weight: bold;"Caryl Férey/span. Nel film sia Bloom e Hounsou saranno dei poliziotti cui è stato assegnato il compito di rintracciare l'assassino della figlia diciottenne di un giocatore di rugby pluripremiato. Man mano che l'inchiesta continua, tuttavia, si scopre che il motivo del suo omicidio ha a che fare con la storia d'apartheid del paese.


Il regista francese span style="font-weight: bold;"Jérôme Salle/span è stato designato per dirigere il film. L'ultimo film di Salle è stato l'action/thriller del 2011 span style="font-style: italic;"The Burma Conspiracy/span, sequel di span style="font-style: italic;"Largo Winch/span del 2008.


La produzione su span style="font-style: italic;"Zulu/span è prevista per il mese di luglio. /p


pNon lascia sorpresi che i filmmaker trovino il Sudafrica un ambiente intrigante. Grazie alla questione dell'apartheid, l'intero paese è pieno di storie che possono essere raccontate in modo sofferto e controverso. Il film potrebbe essere un progetto davvero interessante, a patto che Bloom si eserciti con un accento migliore di quello mostrato da span style="font-weight: bold;"Leonardo DiCaprio/span in span style="font-style: italic;"Blood Diamond/span! /p


divfonte: a href="http://www.cinemablend.com/new/Orlando-Bloom-Djimon-Hounsou-Star-Zulu-29540.html"cinemablend/a


/div


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram

facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram

www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961

www.silenzioinsala.com @ All Right Reserved 2020 | Sito web realizzato da Flazio Experience  | P.IVA 10731440961

zhifei-zhou-XO4A1pWBEbE-unsplash

Supporta Silenzio in Sala

Il sito nasce dalla nostra passione smisurata per il cinema e dal lavoro duro della nostra redazione, di chi scrive, di chi edita gli articoli, di chi segue la parte tecnica, il canale YouTube, i social e tutti i contenuti che Silenzioinsala.com produce (da anni e anni e anni).

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder