Sono passati 12 anni tra l'uscita di span style="font-style: italic;"Titanic/span dispan style="font-weight: bold;" James Cameron /spane il suo span style="font-style: italic;"Avatar/span.
Il regista aveva altri progetti in cantiere, che per lo più si occupavano di documentari subacquei, che hanno allungato di così tanto lo sviluppo sia della storia che delle tecnologie necessarie per fare il suo ultimo epico film di fantascienza.
Dopo chespan style="font-style: italic;" Avatar/span uscì e divenne il più grande incasso di tutti i tempi, fu annunciato che il regista avrebbe cominciato a lavorare su span style="font-style: italic;"Avatar 2/span. br /br /Ovviamente non ci aspettavamo che il prossimo film uscisse l'anno successivo, ma sembra che dovremo aspettare ancora molto.
Il sito Bleeding Cool ha avuto la possibilità di parlare col produttore di span style="font-style: italic;"Avatar/span span style="font-weight: bold;"Jon Landau/span, il quale ha sentenziato che per span style="font-style: italic;"Avatar 2/span ci sarà da aspettare ancora 4 anni. Mentre le notizie precedenti davano il film in uscita nel 2013 o 2014, questo nuovo stato dei fatti significa che non potremo vedere il film sino al 2016 (a meno che Landau volesse dire che la produzione inizierà quello stesso anno, il che porrebbe il rilascio effettivo del film nel 2017 o 2018). br /br /Landau ha anche detto che una delle cose fondamentali che span style="font-weight: bold;"James Cameron/span è interessato a esplorare con span style="font-style: italic;"Avatar 2 /spanè uno scorrimento dei frame più elevato.
Lo scorso febbraio era stato riferito che il film sarebbe stato fatto a 60 fotogrammi al secondo, che è ancora più veloce dei 48 fps che span style="font-weight: bold;"Peter Jackson /spansta attualmente utilizzando perspan style="font-style: italic;" The Hobbit/span.
Insomma, pare che span style="font-weight: bold;"Sam Worthington/span e il resto della trouppe dovranno aspettare un bel pò prima di tornare su Pandora.
br /br /
divFonte: a href="http://www.cinemablend.com/new/Avatar-2-Won-t-Ready-Another-Four-Years-According-Producer-28787.html"cinemablend.com/a
/div