Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali
foto_Seth Rogen

Seth Rogen


CURIOSITÀ

50 e 50 (2011)
Sebbene James McAvoy venne confermato per il ruolo di Adam, abbandonò il progetto a causa di conflitti personali. Joseph Gordon-Levitt lo sostituì dopo essere stato chiamato da Seth Rogen a meno di una settimana dall'inizio delle riprese. Accettò il ruolo solo due giorni prima.

Una spia non basta (2012)
Prima di Chris Pine e Tom Hardy furono fatti i nomi di: Sam Worthington, Colin Farrell, Justin Timberlake e Seth Rogen.

Facciamola Finita (2013)
“Facciamola finita” nasce come rilettura ed evoluzione del cortometraggio “Jay and Seth versus the Apocalypse”, messo in rete nel 2007 dai creatori Seth Rogen e Jay Baruchel.

Facciamola Finita (2013)
"Facciamola finita" segna il debutto alla regia per Seth Rogen.

Don Jon (2013)
Joseph Gordon–Levitt è arrivato all’idea centrale di Don Jon mentre era a Vancouver, con Seth Rogen e Evan Goldberg, a girare il film 50 e 50.

The Interview (2014)
Seth Rogen e Evan Goldberg ebbero l'idea per The Interview iptoizzando cosa sarebbe successo ad un giornalista reclutato per assassinare un leader mondiale. La scelta è caduta sul leader della Corea del Nord Kim Jong-il ma il progetto è stato messo in pausa in seguito alla morte del dittatore, a cui è succeduto nel 2011 il figlio Kim Jong-un.

The Interview (2014)
Il film segna la quinta collaborazione tra Seth Rogen e James Franco.

The Interview (2014)
In un'intervista Seth Rogen ha dichiarato di aver considerato Matt Damon per il ruolo di Dade Skylark, prima di scegliere l'amico James Franco.

Cattivi vicini 2 (2016)
L'attore Seth Rogen è qui anche in veste di sceneggiatore e produttore del film.

Sausage Party: vita segreta di una salsiccia (2016)
Tra i doppiatori originali della pellicola troviamo Seth Rogen, Jonah Hill, James Franco ed Edward Norton.

The Disaster Artist (2017)
Nel 2013 Greg Sestero, uno dei protagonisti di The Room, pubblica The Disaster Artist: My Life Inside the Room, the Greatest Bad Movie Ever Made, un racconto del giovane attore sul suo trasferimento a Los Angeles e la realizzazione di The Room dopo aver conosciuto Wiseau in una scuola di recitazione di San Francisco, oltre che del loro legame che si fondava sul reciproco amore per James Dean. Prima della pubblicazione da parte di Simon & Schuster, la brutta copia del libro (scritto a quattro mani con il giornalista Tom Bissell) finì nelle mani dello sceneggiatore/regista/produttore James Franco, che si trovava a Vancouver per le riprese di The Interview assieme al suo coprotagonista Seth Rogen. Franco non aveva mai visto The Room, ma si innamorò immediatamente del divertente ed affascinante racconto di Sestero, sulla realizzazione accidentale del film e di come ha trovato l’amicizia nel mezzo di un disastro.

Il Re Leone (2019)
James Earl Jones (Mufasa), John Oliver (Zazu) e Seth Rogen (Pumbaa) sono gli unici membri del cast che hanno già lavorato in passato come doppiatori in film live action.

REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo