LOGIN
cerca
Ricerca avanzata
Profilo
Messaggi

Logout
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

home video

Recensioni DVD Recensioni Blu Ray

articoli

News Approfondimenti Editoriali
foto_Kevin Smith

Kevin Smith


CURIOSITÀ

Scream 3 (2000)
Nel film appaiono in un cameo i personaggi di Jay (Jason Mewes) e Silent Bob (Kevin Smith) nel momento in cui Gale Weathers viene cacciata dal set.

The Green Hornet (2011)
Tra i registi che, negli anni, avrebbero dovuto dirigere 'The Green Hornet' ci sono stati anche Kevin Smith, James Wan e Stephen Chow.

Lanterna Verde (2011)
Nel 2007 lo studio cerca di ingaggiare Kevin Smith per scrivere un film serio sul personaggio ma questo declina l'offerta; anche Zack Snyder declina l'offerta di dirigere la pellicola.

Red State (2011)
Il regista Kevin Smith in forte polemica con la distribuzione statunitense ha deciso di fruire di un rilascio del film attraverso canali alternativi alla canonica grande distribuzione.

Red State (2011)
Kevin Smith ha dichiarato che dopo Red State girerà un solo altro film, dopodichè si ritirerà dalla carriera di regista.

Superman Returns (2006)
La sceneggiatura originale di Kevin Smith, che sarebbe stata affidata alla regia di Tim Burton, era un adattamento delle storie a fumetti del 1993 La morte di Superman e Il ritorno di Superman. A causa del lento sviluppo del progetto, la Warner Bros. decise di scartare lo script di Smith, e ingaggiò altri sceneggiatori, tra cui J.J. Abrams, per riavviare la serie cinematografica.

Hunter Prey (2010)
Sandy Collora ha diretto il cortometraggio Batman: Dead End (2003) definito da Kevin Smith «probabilmente il più autentico, migliore film di Batman mai realizzato». Forte del successo di critica e pubblico, l'hanno successivo ha realizzato World's Finest (2004), il primo incontro live action tra Batman e Superman.

La Forma dell'Acqua - The Shape of Water (2017)
Dopo aver visto in anteprima il trailer del film, il regista Kevin Smith ha twittato: «Ho visto una cosa talmente bella che adesso mi sento un cretino a chiamare me stesso "regista"».

REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

Effettua il login

Username
Password


RegistratiPassword dimenticata
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo