Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali
foto_Naomi Watts

Naomi Watts


CURIOSITÀ

The Impossible (2012)
Al Toronto Film Festival nel 2012, gli attori Naomi Watts ed Ewan McGregor hanno incontrato gli omonimi nella vita reale che sono sopravvissuti allo tsunami.

Diana - La storia segreta di Lady D (2013)
Naomi Watts ha ottenuto la parte di Lady Diana solo dopo la rinuncia di Jessica Chastain, prima scelta della produzione.

Diana - La storia segreta di Lady D (2013)
Per prepararsi al ruolo di Lady Diana, Naomi Watts ha lavorato meticolosamente. L’attrice è stata seguita da esperti actor’s couch nell’impostazione della voce e nella mimica, oltre che da truccatori che ne hanno curato in particolare il volto realizzandole ad hoc una protesi al naso. Per entrare nella parte la Watts sostiene inoltre di avere visto e rivisto fino ad impararla a memoria la celebre intervista BBC rilasciata dalla principessa a Martin Bashir nel 1995.

Funny Games (2007)
Michael Haneke pose una sola condizione al remake: che la protagonista fosse Naomi Watts, per lui la pura incarnazione del personaggio. 

Funny Games (1997)
Nel 2007 Michael Haneke stesso ha realizzato un rifacimento statunitense del film, intitolato nuovamente "Funny Games" che vede come interpreti Naomi Watts, Tim Roth e Michael Pitt.

Third Person (2013)
Jude Law e Naomi Watts furono scritturati per partecipare al film, ma dovettero poi rinunciare.

The Impossible (2012)
La famiglia spagnola a cui si ispira la storia di The Impossible ha presenziato durante le riprese, garantendo al film una certa verosimiglianza. Davano consigli e suggerimenti basandosi sulla loro esperienza diretta, soprattutto Maria Belon, interpretata nel film da Naomi Watts.

The Impossible (2012)
Per le scene subacquee Naomi Watts è stata legata su una sedia girevole. Durante le riprese l'attrice ha chiesto lo stop per poter prendere fiato, tuttavia la sedia, a causa di un guasto tecnico, ha cominciato a girare al contrario. Più tardi l'attrice ha dichiarato che si è molto spaventata in quell'occasione.

The Impossible (2012)
Per questo ruolo Naomi Watts è stata candidata agli Oscar come Miglior Attrice Protagonista e ai Golden Globe come Migliore Attrice in un Film Drammatico. Il film è stato più fortunato in patria, ottenendo 5 premi Goya: Miglior Regia a J.A. Bayona; Miglior Produzione a Sandra Hermida,; Miglior montaggio a Elena Ruiz e Bernat Vilaplana; Miglior sonoro a Peter Glossop, Marc Orts e Oriol Tarragó; Migliori effetti speciali a Pau Costa e Félix Bergés.

The Impossible (2012)
Secondo Naomi Watts, i produttori del film pensarono concretamente alla realizzazione di The Impossible dopo aver ascoltato in radio l'intervista a Maria Belon, testimone di una storia di sopravvivenza senza precedenti.

The Impossible (2012)
Non è la prima volta per Naomi Watts ed Ewan McGregor: nel 2005 hanno recitato insieme in Stay - Nel labirinto della mente.

The Impossible (2012)
Può sembrare incredibile in virtù degli eventi narrati in The Impossible, eppure secondo Maria Belon, interpretata nel film da Naomi Watts, la più «grande bugia» raccontata nel film riguarda il colore della palla: era gialla e non rossa.

3 Generations - Una famiglia quasi perfetta (2015)
Le tre attrici protagoniste rappresentano le tre generazioni del film: Elle Fanning ha 19 anni, Naomi Watts ne ha 48, Susan Sarandon ha 70.

The Ring 3 (2017)
L'attrice protagonista degli ultimi due film, Naomi Watts, ha deciso di non partecipara a questo film.


Warning: max(): When only one parameter is given, it must be an array in /web/htdocs/www.silenzioinsala.com/home/side_cover2.tpl on line 31

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.silenzioinsala.com/home/side_cover2.tpl on line 33
REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

BOX OFFICE


REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo