Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali
foto_Oprah Winfrey

Oprah Winfrey


CURIOSITÀ

Burlesque (2010)
Negli Stati Uniti 'Burlesque' ha avuto una grandissima promozione incrementatasi nelle settimane precedenti all'uscita americana nelle sale cinematografiche (24/11/2010). Christina Aguilera infatti è stata ospite dei più famosi programmi televisivi ('Late Show', 'Chelsea Lately', 'The Ellen DeGeneres Show', 'The Tonight Show with Jay Leno', 'Conan', 'The Oprah Winfrey Show') durante i quali si è esibita dal vivo presentando i brani della colonna sonora. Altre esibizioni della cantante si sono tenute nella finale di 'Dancing with the Stars' e nell'edizione 2010 degli 'American Music Awards' dove ha presentato per la prima volta il singolo 'Express'.

Precious (2009)
Nella produzione esecutiva e nella distribuzione americana della pellicola è intervenuta la regina dei talk show Oprah Winfrey.

Re della terra selvaggia (2012)
"Re della terra selvaggia" ha due fan d'eccezione: il Presidente americano Barack Obama e la regina dei talk show Oprah Winfrey, la quale lo ha descritto come un film «emozionante, magico, una vera opera d’arte».

The Butler: Un maggiordomo alla Casa Bianca (2013)
Oprah Winfrey, che ottenne già nel 1985 una nomination all'Oscar per Il colore viola di Steven Spielberg, è stata candidata all’Oscar per Miglior Attrice non protagonista agli Oscar.

Amore, cucina e curry (2014)
Il film è prodotto da Steven Spielberg e Oprah Winfrey.

Il colore viola (1985)
Il colore viola è il primo film in cui recita Oprah Winfrey.

Whitney (2017)
La storia d'amore tra Whitney Houston e Bobby Brown è stata molto travagliata. Gli amici vicini alla coppia definirono Brown come geloso del successo della moglie, verbalmente aggressivo e fedigrafo. Insieme hanno peggiorato le dipendenze uno dell’altra, lei con la droga e lui con l’alcol. Nel 2003 durante un litigio Bobby venne arrestato per aver colpito la moglie. Whitney decise di cambiare le cose, nel 2004 entra in rehab ma decide anche di non lasciare il marito. Durante un’intervista da Oprah Winfrey la cantante ha raccontato che Bobby le sputò in faccia e le diede uno schiaffo. In quel momento lui era in libertà vigilata per violazioni del codice stradale. La disintossicazione non durò molto e, restando insieme, tornarono alle vecchie abitudini. Whitney ottenne il divorzio nel 2007 insieme alla custodia di loro figlia Bobbi Kristina.

Gli eroi del Natale (2017)
Per Oprah Winfrey, doppiatrice del cammello Deborah, si tratta della quarta volta al doppiaggio di un film d'animazione. Gli altri sono La tela di Carlotta (2006), Bee Movie (2007) e La principessa e il ranocchio(2009).

Gli eroi del Natale (2017)
I doppiatori dei personaggi nella versione originale sono: Steven Yeun (Bo l'asino), Kelly Clarkson (Leah il cavallo), Aidy Bryant (Ruth la pecora), Keegan-Michael Key (Dave la colomba), Kristin Chenoweth (Mouse), Anthony Anderson (Zach la capra), Gabriel Iglesias (Rufus il cane), Ving Rhames (Thaddeus il cane), Delilah Rene (Elizabeth), Kris Kristofferson (Vecchio Asino), Gina Rodriguez (Maria) e Zachary Levi (Giuseppe); con Oprah Winfrey (Deborah), Tyler Perry (Cyrus), Tracy Morgan (Felix) e Christopher Plummer (Re Erode)

REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo