Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali
foto_Margot Robbie

Margot Robbie


CURIOSITÀ

Focus - Niente è come sembra (2015)
Margot Robbie è nota ai più per aver interpretato il ruolo di affascinante co-protagonista femminile in "The Wolf of Wall Street".

La grande scommessa (2015)
Nel film ci sono apparizioni speciali di Selena Gomez, Margot Robbie, Anthony Bourdain (lo chef giramondo autore di Kitchen Confidential e No Reservations) e Richard Thaler (l’economista che ha teorizzato l’economia comportamentale).

Whiskey Tango Foxtrot (2016)
Margot Robbie, australiana, interpreta qui un personaggio inglese.

The Legend of Tarzan (2016)
Durante le scene bollenti fra Margot Robbie e Alexander Skarsgård, il regista David Yates ha suggerito ai due attori di provare a lottare fra loro, con pugni e calci, per svegliare l'animalesco che era in loro.

Ghost in the Shell (2017)
Margot Robbie avrebbe dovuto interpretare la protagonista, ma ha declinato per aggiungersi al cast di Suicide Squad.

Tonya (2017)
Allison Janney ha vinto nel 2018 il Premio Oscar per Migliore attrice non protagonista. Margot Robbie ha ricevutola candidatura per la Migliore attrice protagonista; John Axelrad per il Miglior montaggio.

C'era una volta a... Hollywood (2019)
Margot Robbie, che interpreta Sharon Tate, indossa alcuni dei veri gioielli di Sharon. La sorella di Sharon Tate, Debra, ha donato i gioielli.

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (2020)
Margot Robbie è anche produttrice del film.

Slaughterhouse Rulez (2018)
Il film rispetta in tutto e per tutto le regole della Trilogia del Cornetto. C'è Simon Pegg. C'è Nick Frost. C'è un cast di contorno di tutto rispetto (Margot Robbie e Michael Sheen), relegato a ruoli a dir poco secondari ma necessari per dar profondità a quel mondo. C'è un’ambientazione squisitamente british. C'è la satira mista a una sottile metafora sociale. C'è l'omaggio/parodia/dichiarazione d'amore a un determinato genere (anzi, sottogenere) cinematografico. C'è l'incipit della storia strampalato e un po' assurdo, ma necessario per settare sin da subito il mood grottesco e farsesco dell'intera vicenda. Quello che manca è Edgar Wright (a dirigere troviamo Crispian Mills, al suo secondo lungometraggio, dopo aver debuttato con A fantastic fear of everything, sempre con Pegg protagonista) e l'apparizione di un cornetto.

REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

BOX OFFICE


REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo