Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali
foto_Ewan McGregor

Ewan McGregor


CURIOSITÀ

Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna (2003)
Per la parte di Will Turner sono stati considerati, tra gli altri, anche Heath Ledger, Jude Law, Ewan McGregor, Tobey Maguire, Christopher Masterson e Christian Bale.

The Raven (2012)
Sia Jeremy Renner che Ewan McGregor furono contattati per interpretare rispettivamente l'ispettore Emmet Fields ed Edgar Allan Poe. Il primo dovette rifiutare la parte perché coinvolto in "Mission: Impossibile - Protocollo Fantasma", mentre il secondo rifiutò la parte perché non interessato.

Il pescatore di sogni (2011)
Ewan McGregor ha dovuto imparare l'arte della pesca per interpretare il Dr. Alfred Jones.

Fastest - Il più veloce (2011)
La voce narrante in lingua originale è quella di Ewan McGregor.

Knockout - Resa dei conti (2011)
A dimostrazione dell'incredibile fisicità di Gina Carano, durante la presentazione del film Ewan McGregor ha raccontato un simpatico aneddoto: nel combattimento finale per un errore di calcolo l'ha colpita in pieno volto con un destro. Dopo aver subito il colpo si è alzata subito e gli ha chiesto: «Stai bene»?

Batman Begins (2005)
Marilyn Manson, Christopher Eccleston, Ewan McGregor e Jeremy Davies furono tenuti in considerazione per interpretare il ruolo del Dr. Jonathan Crane/The Scarecrow.

The Impossible (2012)
Al Toronto Film Festival nel 2012, gli attori Naomi Watts ed Ewan McGregor hanno incontrato gli omonimi nella vita reale che sono sopravvissuti allo tsunami.

I segreti di Osage County (2012)
Tracy Letts ha inizialmente contestato la decisione del produttore Harvey Weinstein di ingaggiare attori britannici per alcuni ruoli (Ewan McGregor, Benedict Cumberbatch e in prima battuta anche Andrea Riseborough), ma ha ammesso di aver cambiato opinione dopo aver visto il film.

Un milione di modi per morire nel west (2014)
Il film è costellato di camei di personaggi famosi: Christopher Lloyd, Gilbert Gottfried, Jamie Foxx, Ewan McGregor, John Michael Higgins, Jimmy Hart, Ryan Reynolds e Bill Maher.

The Impossible (2012)
Non è la prima volta per Naomi Watts ed Ewan McGregor: nel 2005 hanno recitato insieme in Stay - Nel labirinto della mente.

Trainspotting (1996)
Per il ruolo di Renton, Ewan McGregor è sempre stato la prima scelta di Boyle, col quale aveva già lavorato nel film Piccoli omicidi tra amici del 1994.

La bella e la bestia (2017)
Ewan McGregor ha dichiarato che la cosa più difficile nell'interpretare Lumiere è stato l'accento francese. Ha detto che più che francese il suo accento sembrava messicano.

American Pastoral (2016)
Con American Pastoral l'attore Ewan McGregor ha debuttato come regista.

American Pastoral (2016)
Nel 2004 Paul Bettany era stato scelto per il ruolo di Swede, Jennifer Connelly come moglie e Evan Rachel Wood come figlia. Dieci anni dopo Connelly è tornata nel ruolo principale, accanto a Ewan McGregor.

American Pastoral (2016)
Durante le riprese Ewan McGregor avrebbe affinato il suo accento del New Jersey ascoltando alcune registrazioni di Ray Liotta.

American Pastoral (2016)
Ewan McGregor ha insistito nel realizzare le prove prima di girare, così da permettere agli attori di familiarizzare tra loro e con i personaggi.


Warning: max(): When only one parameter is given, it must be an array in /web/htdocs/www.silenzioinsala.com/home/side_cover2.tpl on line 31

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.silenzioinsala.com/home/side_cover2.tpl on line 33
REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

BOX OFFICE


REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo