Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali
foto_Kevin Spacey

Kevin Spacey


CURIOSITÀ

Come ammazzare il capo... e vivere felici (2011)
Per il ruolo, Kevin Spacey venne scelto al posto di Tom Cruise, Philip Seymour Hoffman e Jeff Bridges nel giugno del 2010.

Seven (1995)
Kevin Spacey è stato scelto due giorni prima dell'inizio delle riprese. Per decisione della produzione, subito approvata dall'attore, il suo nome non appare tra i titoli di testa, così da aumentare la sensazione di choc quando appare in scena.

Skyfall (2012)
Kevin Spacey era stato inizialmente contattato per il ruolo di Silva.

Il potere dei soldi (2013)
Kevin Spacey rifiutò il ruolo poi affidato a Nicholas Wyatt.

American Beauty (1999)
American Beauty fu nel 1999 il film con le recensioni migliori, incassando oltre 350 milioni di dollari nel mondo. Dopo essersi aggiudicato tre Golden Globe, agli Oscar 2000, la pellicola, candidata in otto categorie, si aggiudicò cinque statuette: Miglior Film, Miglior Regia (Sam Mendes), Miglior Attore Protagonista (Kevin Spacey), Migliore Sceneggiatura Originale (Alan Ball) e Migliore Fotografia (Conrad L. Hall).

Una vita da gatto (2016)
In più di una scena del film è citato il film American Beauty (1999), di cui Kevin Spacey era il protagonista.

I soliti sospetti (1995)
Il film, che ha vinto Oscar per il Miglior Attore Protagonista (Kevin Spacey) e per la Migliore Sceneggiatura Originale, è stato un successo di pubblico e di critica. Tuttavia il noto critico americano Roger Ebert lo disprezzava. Nella sua recensione gli diede una misera stella e mezzo e finì nel suo elenco dei film più odiati.

I soliti sospetti (1995)
Il cast del film include tre premi Oscar: Kevin Spacey, Benicio Del Toro e Christopher McQuarrie.

I soliti sospetti (1995)
Kevin Spacey era inizialmente interessato a impersonare il ruolo di Dean Keaton (Gabriel Byrne) o David Kujan (Chazz Palminteri).

I soliti sospetti (1995)
Kevin Spacey rimase talmente impressionato dal primo film di Bryan Singer, Public Access (1993), che gli chiese di essere preso in considerazione per il suo prossimo progetto. Questa discussione ebbe luogo dopo una proiezione al Sundance Film Festival del 1993.

Baby Driver - Il genio della fuga (2017)
Jamie Foxx ha chiesto di restare sul set a guardare recitare Kevin Spacey anche quando la giornata di riprese non richiedeva la sua presenza.

Tutti i soldi del mondo (2017)
Paul Getty è magistralmente interpretato da Christopher Plummer, chiamato nell’ottobre del 2017, a riprese già concluse, per sostituire Kevin Spacey, travolto da una bufera di accuse per molestie e violenze sessuali. Mantenendo invariata la data di uscita del film, Ridley Scott e la produzione hanno realizzato un piccolo miracolo rigirando in tempo record tutte le scene che prevedevano il nuovo attore.


Warning: max(): When only one parameter is given, it must be an array in /web/htdocs/www.silenzioinsala.com/home/side_cover2.tpl on line 31

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.silenzioinsala.com/home/side_cover2.tpl on line 33
REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

BOX OFFICE


REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo