Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali
foto_Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona


CURIOSITÀ

Youth - La giovinezza (2015)
L'attore che nel film interpreta Maradona è argentino e si chiama Roly Serrano. Nel suo discorso da vincitore agli Oscar Sorrentino aveva ringraziato, fra gli altri, Diego Armando Maradona.

Messi - Storia di un campione (2014)
Lionel Andrés Messi Cuccittini, detto Leo (Rosario, 24 giugno 1987) è centrocampista del Barcellona, con cui ha conquistato per quattro volte la Champions League, e della Nazionale argentina, di cui è il capitano e con la quale si è laureato campione olimpico nel 2008 e vice campione del Mondo nel 2014. Paragonato a Diego Armando Maradona è ritenuto uno dei migliori calciatori del mondo. Ha vinto il Pallone d'Oro per ben quattro volte in quattro anni consecutivi (2009, 2010, 2011 e 2012) ed è, a oggi, il calciatore straniero più decorato della storia del Barcellona.

Super Vacanze di Natale (2017)
Circa 30 camei e partecipazioni di personaggi del cinema, della televisione, della musica e dello sport hanno arricchito il cast dei vari film di Natale prodotti da Filmauro, tra cui Diego Armando Maradona, Massimo Giletti, Aldo Biscardi, Gigi Marzullo, Alba Parietti, Maurizio Mosca, Moira Orfei, Mara Venier, Emilio Fede, Simona Ventura, Alfonso Signorini, Alberto Sordi, Raffella Carrà, Peppino Di Capri, Maria De Filippi, Vittorio Sgarbi, Valeria Mazza, Brigitte Nielsen, Gabriel Garko, Carlo Conti, Martina Colombari, Livia Azzariti, Micaela Ramazzotti, Alessandro Gassmann, Ricky Memphis, Paolo Rossi.

REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

BOX OFFICE


REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo