Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali
foto_Reese Witherspoon

Reese Witherspoon


CURIOSITÀ

Penelope (2006)
Christina Ricci non ha dovuto fare l'audizione per il suo ruolo poiché è stata avvicinata dall'attrice Reese Witherspoon.

Di nuovo in gioco (2012)
Sandra Bullock, Amy Adams e Reese Witherspoon sono state considerate per il ruolo di Mickey in questo ordine preciso. Quando Sandra Bullock ha rifiutato per conflitti di programmazione con le riprese di altri film, il ruolo è andato Amy Adams che ha subito firmato il contratto.

Grace di Monaco (2014)
Per interpretare il ruolo di Grace Kelly sono state considerate attrici come Jessica Chastain, Emily Blunt, Charlize Theron, Reese Witherspoon, Gwyneth Paltrow, Kate Hudson, Amy Adams, January Jones e Elizabeth Banks.

L'amore bugiardo - Gone Girl (2014)
L’attrice Reese Witherspoon è tra i produttori del film.

L'amore bugiardo - Gone Girl (2014)
Per il ruolo di Amy Dunne, andato a Rosamund Pike, sono state prese in considerazione le attrici Reese Witherspoon (anche produttrice della pellicola), Charlize Theron, Natalie PortmanEmily Blunt.

Big Eyes (2014)
Nel progetto iniziale, Kate Hudson e Thomas Haden Church avrebbero dovuto interpretare Margaret e Walter. In seguito sono stati sostituiti da Reese Witherspoon e Ryan Reynolds, e infine da Amy Adams e Christoph Waltz.

Vizio di forma (2014)
Joaquin Phoenix e Reese Witherspoon sono molto amici nella realtà. Anderson ha dichiarato che sul set sono molto indisciplinati e che egli stesso ha douto più volte "sgridarli" per invitarli a concentrarsi sulla parte e sul film.

Vizio di forma (2014)
Reese Witherspoon ha girato tutte le sue scene in quattro giorni. Paul Thomas Anderson ha dichiarato di aver così tanto desiderato lavorare con lei di aver considerato la possibilità di modificare la storia in modo che il suo personaggio fosse in scena di più.

Vizio di forma (2014)
Reese Witherspoon e Joaquin Phoenix hanno già recitato insieme, intepretando June Carter e Johnny Cash nel film "Walk the Line" (2005).

Wild (2014)
Perchè le scene apparissero naturali, il regista ha impedito a Reese Witherspoon di guardarsi allo specchio durante le riprese. Inoltre l'attrice non ha letto istruzioni o manuali di sopravvivenza, le stessa ha dichiarato che la sua frustrazione nel film è reale. L'attrice ha inoltre ammesso che Wild è stato il film più difficile della sua carriera.

Wild (2014)
Reese Witherspoon ha rifiutato Big Eyes (2014) e Gone Girl (2014) per fare questo film.

Wild (2014)
Laura Dern, che interpreta nel film la madre di Reese Witherspoon, ha in realtà solo nove anni più di lei.

Fuga in tacchi a spillo (2015)
Reese Witherspoon e Sofia Vergara sono tra le produttrici di questo film.

Fuga in tacchi a spillo (2015)
In uno degli scontri fra le protagoniste, la Vergara ha colpito Reese Witherspoon troppo forte e l'attrice è finita all'ospedale.

Sing (2016)
In originale la maialina Rosita ha la voce di Reese Witherspoon.

40 sono i nuovi 20 (2017)
Il 74% dei ventenni italiani preferisce le donne più mature. Sono i dati emersi da un sondaggio realizzato dalla Ergo Research di Milano per la Eagle Pictures, in occasione dell’uscita del film 40 sono i nuovi 20. Così come accade ad Alice, la protagonista del film interpretata da Reese Witherspoon, anche le quarantenni italiane sono ormai diventate l’oggetto del desiderio di uomini molto più giovani, magari anche di vent’anni. La vera sorpresa del sondaggio risiede proprio nelle risposte date dai maschi italiani tra i 18 e i 34 anni sulla loro donna ideale. Lasciati liberi di assecondare i propri sogni e desideri non hanno dubbi: scelgono donne più mature, con uno scarto di età - per il 30% di loro - che supera i 15 anni. Le motivazioni di questa scelta, indicate dagli stessi intervistati sono, nell’ordine, che le donne quarantenni sono più affascinanti, più emotivamente equilibrate, sono più brave a letto, sono più indipendenti e quando vogliono una cosa non aspettano che sia il partner a provvedere a loro. Le risposte delle donne producono un perfetto rispecchiamento delle scelte maschili, poiché il 30% delle quarantenni italiane intervistate si accompagna con uomini più giovani, (nel 4% dei casi lui ha oltre 15 anni in meno), perché più spensierati e pieni di energia rispetto ai coetanei e più disponibili ad impegnarsi in relazioni stabili. Del resto, il 72% delle quarantenni sente di avere meno anni di quelli effettivi e il 29% si attribuisce un’età percepita di almeno 10 anni inferiore di quella reale.


Warning: max(): When only one parameter is given, it must be an array in /web/htdocs/www.silenzioinsala.com/home/side_cover2.tpl on line 31

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.silenzioinsala.com/home/side_cover2.tpl on line 33
REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

BOX OFFICE


REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo