Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali
foto_Zac Efron

Zac Efron


CURIOSITÀ

Capodanno a New York (2011)
Dopo aver lavorato con Michelle Pfeiffer in Hairspray, Zac Efron si è detto innamorato di lei, tanto che la scena del bacio è stato uno dei motivi per cui ha accettato la parte.

Safe House - Nessuno è al sicuro (2012)
Sam Worthington, Shia LaBeouf, Andrew Garfield, James McAvoy, Taylor Kitsch, Garrett Hedlund, Zac Efron, Channing Tatum, Jake Gyllenhaal, Tom Hardy, Chris Hemsworth e Chris Pine sono stati considerati per il ruolo di Matt Weston.

Ho cercato il tuo nome (2012)
Per il film, Zac Efron è ingrassato di circa dieci chilogrammi.

Ho cercato il tuo nome (2012)
Per interpretare al meglio il personaggio del marine, Zac Efron ha svolto un addestramento militare per mesi, sotto la direzione del consulente militare James Dever.

The Amazing Spider-Man (2012)
Prima che Andrew Garfield ottenesse la parte, vennero considerati Taylor Lautner, Josh Hutcherson, Joseph Gordon-Levitt, Logan Lerman, Robert Pattinson, Jamie Bell, Daniel Radcliffe, Michael Angarano, Michael Cera, Alden Ehrenreich, Zac Efron, Aaron Johnson, Xavier Samuel, Jim Sturgess e Anton Yelchin.

L'Uomo d'Acciaio (2013)
I giovani Matthew Goode, Armie Hammer, Matt Bomer, Joe Manganiello, Zac Efron e Colin O'Donoghue erano in lizza per intepretare il duplice ruolo di Clark Kent/Superman ne L'uomo d'acciaio. Sebbene la parte sia poi andata a Henry Cavill, l'attore ha dovuto lottare per ottenere il ruolo: prima di Superman Returns venne confermato nel progetto Flyby, dedicato a l'uomo d'acciaio, mai portato a compimento.

Quel momento imbarazzante (2014)
Il primo attore a unirsi al cast è stato Zac Efron.

We Are Your Friends (2015)
Già il 6 Giugno 2014, Zac Efron ha annunciato di stare negoziando per interpretare un Dj nel film debutto del regista Max Joseph.

Nonno scatenato (2016)
In "Cattivi Vicini" Zac Efron cita Taxi Driver, in particolare la celebre scena dello specchio con Robert De Niro.

Mike & Dave: Un matrimonio da sballo (2016)
Zac Efron e Adam DeVine hanno già lavorato insieme in Cattivi Vicini.

Footloose (2011)
Zac Efron, l'attore reso celebre dalla trilogia di High School Musical, ha rifiutato di interpretare il ruolo protagonista perché non voleva essere etichettato «attore da musical».

Autobahn - Fuori controllo (2016)
Zac Efron e Amber Heard dovevano in origine interpretare la coppia protagonista, poi sostituiti da Nicholas Hoult e Felicity Jones.

Segui il tuo cuore (2010)
Zac Efron ha seguito per tre settimane un corso di formazione intensiva su come navigare in barca. Si è rivelato così abile che non ha avuto bisogno di uno stuntman nella maggior parte delle riprese in barca.

Segui il tuo cuore (2010)
Il motivo principale per cui Ray Liotta ha preso parte al film è legato a sua figlia di dieci anni: voleva disperatamente incontrare Zac Efron. Un motivo simile ha spinto Kim Basinger a interpretare il ruolo della madre, per fare un piacere alla figlia Ireland Eliesse Baldwin.

Segui il tuo cuore (2010)
Zac Efron per partecipare alle riprese di Segui il tuo cuore ha abbandona il suo ruolo nel remake di Footloose (2011). Rese nota questa scelta durante la partecipazione ai Kid's Choice Awards del 2009.

REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo