Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali
foto_Amy Adams

Amy Adams


CURIOSITÀ

40 carati (2012)
Amy Adams venne considerata per il ruolo di Lydia.

La mia vita è uno zoo (2011)
Per il ruolo di Kelly Foster sono state considerate Amy Adams, Mary Elizabeth Winstead e Rachel McAdams. Invece per il ruolo di Benjamin si era fatto il nome di Ben Stiller.

Rock of Ages (2012)
Per il ruolo della giornalista Constance Sack (ruolo andato a Malin Åkerman) erano state considerate Gwyneth Paltrow, Olivia Wilde, Anne Hathaway e Amy Adams. Loro malgrado dovettero rifiutare la parte a causa degli impegni già presi con altre produzioni.

Di nuovo in gioco (2012)
Sandra Bullock, Amy Adams e Reese Witherspoon sono state considerate per il ruolo di Mickey in questo ordine preciso. Quando Sandra Bullock ha rifiutato per conflitti di programmazione con le riprese di altri film, il ruolo è andato Amy Adams che ha subito firmato il contratto.

L'Uomo d'Acciaio (2013)
Olivia Wilde, Mila Kunis e Kristen Stewart sono state considerate per interpretare Lois Lane, ruolo poi affidato ad Amy Adams.

American Hustle (2013)
Christian Bale e Amy Adams avevano già collaborato con O. Russell in "The Fighter" (2010), mentre Bradley Cooper, Jennifer Lawrence e Robert De Niro avevano lavorato con il regista in "Il Lato Positivo" (2012).

All Is Bright (2013)
Per il film Junebug, l'attrice Amy Adams venne candidata agli Oscar come miglior attrice non protagonista.

Grace di Monaco (2014)
Per interpretare il ruolo di Grace Kelly sono state considerate attrici come Jessica Chastain, Emily Blunt, Charlize Theron, Reese Witherspoon, Gwyneth Paltrow, Kate Hudson, Amy Adams, January Jones e Elizabeth Banks.

Big Eyes (2014)
Nel progetto iniziale, Kate Hudson e Thomas Haden Church avrebbero dovuto interpretare Margaret e Walter. In seguito sono stati sostituiti da Reese Witherspoon e Ryan Reynolds, e infine da Amy Adams e Christoph Waltz.

Arrival (2016)
Jeremy Renner e Amy Adams lavorano di nuovo insieme dopo American Hustle.

Animali Notturni (2016)
Amy Adams e Michael Shannon hanno già recitato insieme ne L'uomo d'Acciaio

Animali Notturni (2016)
Il poster del film mostra il look glamour della protagonista del film, interpretata da Isla Fisher e Amy Adams. Le due attrici hanno dichiarato di essersi ispirate all'eleganza di Tom Ford per il loro personaggio, la cui personalità ha ricordato loro quella del regista. Una interessante recensione della locandina di Animali Notturni è presente sul sito Artovercovers.

REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo