Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali
foto_Nicolas Winding Refn

Nicolas Winding Refn


CURIOSITÀ

Drive (2011)
Ron Perlman ottenne il ruolo dopo aver spiegato a Nicolas Winding Refn che si sente «"Un ebreo che vuole essere un gangster italiano, perché questo è quello che è, un ragazzo ebreo di New York».

Drive (2011)
Per Nicolas Winding Refn si tratta del primo film che ha diretto, ma anche il primo film di cui non ha scritto la sceneggiatura.

Drive (2011)
Nonostante la trama verta su un guidatore, il regista Nicolas Winding Refn non nutre alcun interesse per il mondo delle auto. Non è in possesso di una patente di guida avendo fallito il suo esame ben 8 volte.

Drive (2011)
Inizialmente Hugh Jackman doveva interpretare il protagonista ma fu sostituito da Ryan Gosling. Accade lo stesso in cabina di regia: Nicolas Winding Refn ha preso il posto di Neil Marshall.

Magic Mike (2012)
All’inizio Channing Tatum avrebbe desiderato che a girare il film fosse Nicolas Winding Refn, ma il regista di Drive era occupato con le riprese del nuovo film con Ryan Gosling Only God Forgives.

I due volti di Gennaio (2014)
Il regista Hossein Amini è stato lo sceneggiatore di Drive, film diretto da Nicolas Winding Refn che nel 2011 ha avuto tanti consensi di critica e pubblico.

Il Nemico Invisibile (2014)
Inizialmente il progetto prevedeva la regia di Nicolas Winding Refn, rimasto poi nel progetto come produttore esecutivo, con protagonisti Harrison Ford e Channing Tatum.

The Neon Demon (2016)
The Neon Demon è il primo film di Nicolas Winding Refn con una protagonista femminile.

The Neon Demon (2016)
La canzone finale Waving Goodbye di Sia è stata concessa a Nicolas Winding Refn a titolo gratuito. I due si conobbero su un aereo e dopo aver trascorso insieme 11 ore di fila divennero amici.

The Neon Demon (2016)
Nella scena finale ambientata nel deserto, la figura che si muove di spalle è Abbey Lee. Nicolas Winding Refn voleva dare l'idea che il finale sembrasse una pubblicità di un profumo.

The Neon Demon (2016)
For Liv: la dedica finale del film sua moglie rappresenta la scintilla da cui è nata l'idea del film. Un giorno Nicolas Winding Refn si è svegliato pensando che lui non era nato bello, mentre sua moglie si.

The Neon Demon (2016)
La scena di necrofilia è stata l'unica girata da Nicolas Winding Refn non in ordine cronologico per via dei costi: non poteva permettersi due volte il cimitero di Hollywood.


Warning: max(): When only one parameter is given, it must be an array in /web/htdocs/www.silenzioinsala.com/home/side_cover2.tpl on line 31

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.silenzioinsala.com/home/side_cover2.tpl on line 33
REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

BOX OFFICE


REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo