Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali
foto_Massimiliano Bruno

Massimiliano Bruno


CURIOSITÀ

Viva l'Italia (2012)
Rocco Papaleo, Raoul Bova e Massimiliano Bruno avevano già collaborato in Nessuno mi può giudicare.

Viva l'Italia (2012)
Nel film il regista Massimiliano Bruno appare nei panni di uno showman che presenta un programma dal titolo La verità ti fa male.

Tutti contro tutti (2013)
Massimiliano Bruno è autore al cinema di molte sceneggiature di successo, tra cui "Notte prima degli esami", "Ex" e "Maschi contro femmine" per la regia di Fausto Brizzi. Nel 2011 ha esordito alla regia cinematografica con il film "Nessuno mi può giudicare", interpretato da Paola Cortellesi.

Buongiorno papà (2013)
Massimiliano Bruno, Raoul Bova ed Edoardo Leo avevano già lavorato insieme in "Viva l'Italia".

Buongiorno papà (2013)
"Buongiorno papà" nasce da un soggetto di Massimiliano Bruno che ha colpito l'immaginario di Edoardo Leo.

Ti ricordi di me? (2014)
La storia di Ti ricordi di me? venne originariamente scritta per il teatro, trasposta poi per il grande schermo dal regista con l'aiuto di Massimiliano Bruno e Paolo Genovese.

Confusi e felici (2014)
Il regista Massimiliano Bruno è anche lo sceneggiatore di alcune tra le pellicole di maggior successo degli ultimi anni, tra cui "Notte prima degli esami", "Maschi contro femmine" e "Nessuno mi può giudicare".

Confusi e felici (2014)
Nel film, la parte di Massimiliano Bruno doveva essere in origine affidata a Pasquale Petrolo, in arte Lillo, che però diede forfait poco prima dell'inizio delle riprese.

Confusi e felici (2014)
Anche in "Confusi e felici", come in "Viva l'Italia", Massimiliano Bruno partecipa in veste di attore in un film di cui è anche regista.

Se Dio Vuole (2015)
Edoardo Falcone ha una lunga storia da sceneggiatore alle spalle, dal recentissimo Confusi e Felici di Massimiliano Bruno, al quale sono dedicati e non passano inosservati i ringraziamenti nei titoli di coda. Sempre con Bruno aveva già collaborato in Nessuno mi può giudicare e Viva L’Italia.

Tutte lo vogliono (2015)
Alessio Maria Federici è al suo quinto lungometraggio ("Fratelli unici", 2013; "Stai lontana da me", 2011; "Lezioni di cioccolato 2", 2006; "Bambini", 2006) dopo aver fatto da assistente alla regia per Massimiliano Bruno e Paolo Genovese.

Gli ultimi saranno ultimi (2015)
La Cortellesi e Massimiliano Bruno hanno già lavorato insieme in "Nessuno mi può giudicare", esordio alla regia di Bruno.

Beata ignoranza (2017)
Massimiliano Bruno è stato interprete e autore della serie tv Boris. È autore delle sceneggiature di tutti e cinque i suoi film da regista.


Warning: max(): When only one parameter is given, it must be an array in /web/htdocs/www.silenzioinsala.com/home/side_cover2.tpl on line 31

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.silenzioinsala.com/home/side_cover2.tpl on line 33
REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

BOX OFFICE


REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo