Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Prossimamente Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali
foto_Andy Muschietti

Andy Muschietti


CURIOSITÀ

It (2017)
Il film diretto da Andy Muschietti, durante il primo giorno di programmazione nelle sale italiane, ha incassato 1.200.000 di euro posizionandosi come miglior apertura di sempre per un film horror in Italia. Nel mondo ha già totalizzato oltre 630 milioni di dollari, di cui 316 milioni soltanto in USA attestandosi così in quinta posizione nella classifica dei film più importanti del 2017. Il film in Italia ha battuto altri due record: miglior weekend d'apertura di sempre per un film non italiano in ottobre e miglior weekend d'apertura di sempre per un titolo Warner Bros. negli ultimi 5 anni.

Bird Box (2018)
Andy Muschietti era in lizza per la regia prima di Susanne Bier, già dal 2014, anno in cui la Universal acquista i diritti del libro La morte avrà i tuoi occhi di Josh Malerman. Una serie di lungaggini burocratiche fanno slittare il film, che passa in mano a Netflix, e Muschietti molla tutto per concentrarsi sul doppio adattamento di It.

It - Capitolo due (2019)
Il primo film di It è uscito al cinema due anni fa, quando Andy Muschietti aveva diretto appena un paio di cortometraggi e una regia.

It - Capitolo due (2019)
Xavier Dolan ha incontrato il regista Andy Muschietti per caso e ha espresso il desiderio di essere in questo film, dopo aver adorato il primo.


Warning: max(): When only one parameter is given, it must be an array in /web/htdocs/www.silenzioinsala.com/home/side_cover2.tpl on line 31

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.silenzioinsala.com/home/side_cover2.tpl on line 33
REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

BOX OFFICE


REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo