Ricerca avanzata
Film Serie TV

film

Al cinema Tutti i film Recensioni Film Recensioni Film Utenti

serie TV

Tutte le serie Recensioni serie

articoli

News Approfondimenti Editoriali
foto_Nick Frost

Nick Frost


CURIOSITÀ

L'alba dei morti dementi (2004)
George Romero fu così entusiasta dopo la visione del film che decise di affidare due ruoli agli attori protagonisti nel suo film successivo: "La Terra dei morti viventi", nel quale Simon Pegg e Nick Frost interpretano la parte di due famelici zombie.

Hot Fuzz (2007)
Edgar Wright, Simon Pegg e Nick Frost si sono conosciuti sul set televisivo della serie TV inglese Spaced, andata in onda tra il 1999 e il 2001 su Channel 4.

Ladri di Cadaveri - Burke & Hare (2010)
Simon Pegg e Isla Fisher si sono conosciuti sul set della sit-com inglese Spaced che gli ha lanciati entrambi (oltre all’attore Nick Frost e il regista Edgar Wright).

Monster Family (2017)
Nella versione originale il film si avvale delle voci di Jason Isaacs (Lucius Malfoy nella saga di Harry Potter), Emily Watson e Nick Frost.

Slaughterhouse Rulez (2018)
Il film rispetta in tutto e per tutto le regole della Trilogia del Cornetto. C'è Simon Pegg. C'è Nick Frost. C'è un cast di contorno di tutto rispetto (Margot Robbie e Michael Sheen), relegato a ruoli a dir poco secondari ma necessari per dar profondità a quel mondo. C'è un’ambientazione squisitamente british. C'è la satira mista a una sottile metafora sociale. C'è l'omaggio/parodia/dichiarazione d'amore a un determinato genere (anzi, sottogenere) cinematografico. C'è l'incipit della storia strampalato e un po' assurdo, ma necessario per settare sin da subito il mood grottesco e farsesco dell'intera vicenda. Quello che manca è Edgar Wright (a dirigere troviamo Crispian Mills, al suo secondo lungometraggio, dopo aver debuttato con A fantastic fear of everything, sempre con Pegg protagonista) e l'apparizione di un cornetto.

REGISTRATI LOGIN

TROVA CINEMA


Città

Includi provincia

Tutti i film
Film specifico

BOX OFFICE


REGISTRATI

LOGIN

Password dimenticata?

oppure

Entra con Facebook
Silenzioinsala.com utilizza i cookies per personalizzare e migliorare l'esperienza degli utenti.
Leggi la dichiarazione sulla privacy per saperne di più.
Sono d'accordo