REDAZIONE
Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com
REDAZIONE
Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com
un progetto di Piano9 Produzioni
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Silenzioinsala.com © | All Right Reserved 2021 | Powered by Flazio Experience e Vito Sugameli
DISPONIBILE GRATUITAMENTE SU
IL PODCAST SULLE STORIE DI CINEMA \ ULTIMI EPISODI
Da un'idea di Aurora Tamigio e Samantha Ruboni
Romeo è Giulietta (2024), la recensione del film di Giovanni Veronesi: quando le apparenze ingannano
Costanza Carla Iannacone
12/03/2024 16:45
12/03/2024 16:45
Dune: somiglianze e differenze tra i libri e il film di Dennis Villeneuve
Samantha Ruboni
12/03/2024 13:16
12/03/2024 13:16
Memory (2023), la recensione del film di Michael Franco: Sarsgaard e Chastain in un film di formazione sul pas
Marcello Perucca
07/03/2024 19:00
07/03/2024 19:00
La sala professori (2023), la recensione del film candidato agli Oscar: un ottimo racconto del microcosmo scuo
Marcello Perucca
25/02/2024 14:00
25/02/2024 14:00
Dune - Parte II (2024), la recensione del secondo capitolo del film di Denis Villeneuve: un'impresa, in tutti
Marco Filipazzi
24/02/2024 16:57
24/02/2024 16:57
Il colore viola (2023), la recensione del musical tratto da Alice Walker: l’adattamento post-Spielberg balla
Giorgia Fanari
09/02/2024 18:00
09/02/2024 18:00
The Bear, la recensione della stagione 2 (2023): quando la seconda stagione supera la prima
Samantha Ruboni
30/01/2024 16:58
30/01/2024 16:58
The Holdovers - Lezioni di vita (2023), la recensione: lunga vita ai cattivi maestri
Matilde Migliosi
30/01/2024 12:00
30/01/2024 12:00
Perchè la candidatura agli Oscar 2024 di Io capitano è davvero rivoluzionaria
Simone Rossi
28/01/2024 19:00
28/01/2024 19:00
Rebel Moon - Parte 1: figlia del fuoco (2023), la recensione: Star Wars secondo Zack Snyder, fuori tempo massi
Marco Filipazzi
27/01/2024 19:00
27/01/2024 19:00
Prima danza, poi pensa - Alla ricerca di Beckett (2023), la recensione: Godot si specchia nel cinema ma non lo
Matilde Migliosi
26/01/2024 19:00
26/01/2024 19:00
Foe - Il nemico (2023), la recensione: Saoirse Ronan e Paul Mescal una coppia alla fine del mondo
Alessandra Luzzi
24/01/2024 14:00
24/01/2024 14:00
How to have sex (2023), la recensione del film di esordio della britannica Molly Manning Walker
Marcello Perucca
23/01/2024 17:18
23/01/2024 17:18
Il Signore degli Anelli: 20 anni fa si concludeva il viaggio (vero) nella Terra di Mezzo
Marco Filipazzi
22/01/2024 19:00
22/01/2024 19:00
Povere Creature! (2023), la recensione del film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone: tra scienza e libertà
Giorgia Fanari
22/01/2024 16:42
22/01/2024 16:42
Perfect days (2023), la recensione del film giapponese di Wim Wenders: istruzioni per un’abitudinaria armoni
Matilde Migliosi
20/01/2024 20:00
20/01/2024 20:00
Il ragazzo e l’airone (2023): l’ultima lettera di Miyazaki, specchio delle sue inquietudini
Matilde Migliosi
21/12/2023 11:00
21/12/2023 11:00
Foglie al vento (2023), la recensione del film di Aki Kaurismäki: una storia d'amore e solitudine
Matilde Migliosi
20/12/2023 17:00
20/12/2023 17:00
One Life (2023), la recensione del film con Anthony Hopkins nei panni dello Schindler inglese
Matilde Migliosi
19/12/2023 10:00
19/12/2023 10:00
Adagio (2023), la recensione del film di Sollima: la crisi di un action che si finge film d'autore
Marco Filipazzi
14/12/2023 20:00
14/12/2023 20:00
Supporta SilenzioinSala.com
Il sito nasce dalla nostra passione smisurata per il cinema e dal lavoro duro della nostra redazione, di chi scrive, di chi edita gli articoli, di chi segue la parte tecnica, il Podcast, il canale YouTube, i social e tutti i contenuti che Silenzioinsala.com produce (da anni e anni e anni).
I PIÙ LETTI
ULTIMI ARTICOLI