REDAZIONE
Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com
REDAZIONE
Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com
un progetto di Piano9 Produzioni
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Silenzioinsala.com © | All Right Reserved 2021 | Powered by Flazio Experience e Vito Sugameli
EDITORIALE
L'amica geniale: curiosità e citazioni dalla serie tratta da Elena Ferrante
Alessandra Luzzi
30/11/2024 02:18
30/11/2024 02:18
Berlinguer - La grande ambizione (2024), la recensione del biopic con Elio Germano
Vera Stufano
29/11/2024 17:11
29/11/2024 17:11
Oceania 2 (2024), la recensione del film Disney: si torna oltre il reef o si veleggia verso la serie?
Giorgia Fanari
27/11/2024 11:40
27/11/2024 11:40
ArteKino Festival 2024: l’Europa al cinema su arte.tv
Redazione
25/11/2024 14:00
25/11/2024 14:00
Piccole cose come queste (2024), la recensione del film tratto da Claire Keegan: non ve lo meritate uno come C
Aurora Tamigio
24/11/2024 16:00
24/11/2024 16:00
La Scommessa – Una notte in corsia (2024), la recensione del film con la coppia Buccirosso/Musella
Vera Stufano
20/11/2024 13:00
20/11/2024 13:00
Woman of the hour (2024), la recensione del film diretto da Anna Kendrick: un true crime al femminile
Vera Stufano
19/11/2024 19:00
19/11/2024 19:00
Napoli - New York (2024), la recensione del film di Gabriele Salvatores con Pierfrancesco Favino, da un sogget
Alessandra Luzzi
18/11/2024 11:02
18/11/2024 11:02
Modì - Tre giorni sulle ali della follia (2024), la recensione: Johnny Depp sceglie Scamarcio per raccontare
Alessandra Luzzi
12/11/2024 19:00
12/11/2024 19:00
Il ragazzo dai pantaloni rosa (2024), la recensione: il film con Claudia Pandolfi contro il bullismo
Costanza Carla Iannacone
08/11/2024 19:00
08/11/2024 19:00
Longlegs (2024), la recensione: il film con Nicolas Cage è davvero l'horror dell'anno?
Marco Filipazzi
06/11/2024 19:00
06/11/2024 19:00
Anora (2024), la recensione della Palma d'Oro a Cannes: un mix di generi per parlare di caos e vuoto esistenzi
Samantha Ruboni
05/11/2024 14:47
05/11/2024 14:47
Terrifier 3 (2024), la recensione del terzo capitolo (natalizio) della saga di Damien Leone
Marco Filipazzi
04/11/2024 18:00
04/11/2024 18:00
L’amica geniale 4 - Storia della bambina perduta (2024), la recensione dei primi due episodi della serie tra
Alessandra Luzzi
30/10/2024 16:00
30/10/2024 16:00
Leggere Lolita a Teheran (2024), la recensione: un film sull'amore per i libri, non è all'altezza del romanzo
Samantha Ruboni
30/10/2024 15:33
30/10/2024 15:33
JS, Come il Pitch Trailer di Vincenzo Grassonelli Ridefinisce il Rapporto tra Cinema e Teatro
Nicola Castellini
30/10/2024 15:15
30/10/2024 15:15
Terrifier 2 (2022), la recensione del (riuscitissimo) sequel di Damien Leone
Marco Filipazzi
27/10/2024 18:00
27/10/2024 18:00
Il Conte di Montecristo (2024), la recensione della miniserie tratta dal capolavoro di Alexandre Dumas
Alessandra Luzzi
21/10/2024 13:12
21/10/2024 13:12
Smile 2 (2024), la recensione dell'horror di Parker Finn: tanta carne al fuoco, poca originalità
Marco Filipazzi
18/10/2024 23:00
18/10/2024 23:00
The Substance (2024), la recensione del film con Demi Moore e Margaret Qualley: il mostruoso corpo femminile
Samantha Ruboni
17/10/2024 11:41
17/10/2024 11:41
APPROFONDIMENTI
RITRATTI
TAG DI TENDENZA
Supporta SilenzioinSala.com
Il sito nasce dalla nostra passione smisurata per il cinema e dal lavoro duro della nostra redazione, di chi scrive, di chi edita gli articoli, di chi segue la parte tecnica, il canale YouTube, i social e tutti i contenuti che Silenzioinsala.com produce (da anni e anni e anni).
I PIÙ LETTI
ULTIMI ARTICOLI