photo

NETFLIX

copertine blog.jpeg

NOW TV

le parti noiose tagliate
footer

facebook
twitter
linkedin
youtube
pinterest
instagram
pngwing.com(17)
sis nero
sisbianco
sisbianco

REDAZIONE
Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

REDAZIONE
Via Carlo Boncompagni 30
20139 Milano (MI)
+39 340 5337404
ufficiostampa@silenzioinsala.com

 

un progetto di Piano9 Produzioni

CONTENUTI IN EVIDENZA

Wonder Woman: in arrivo un film che racconta la vera storia dell'origine del fumetto

27/12/2018 09:48

Angela De Angelis

News,

La vicenda che ha condotto alla creazione del fumetto di Wonder Woman da parte del suo creatore, William Moulton Marston

Un film sull’origine del fumetto di bWonder Woman/b. Il mondo dei supereroi sembra fornire al cinema materiale inesauribile: sta per arrivare sugli schermi una storia originale, che si basa su fatti realmente accaduti, e racconta la vicenda che ha condotto alla creazione del fumetto di Wonder Woman da parte del suo creatore, William Moulton Marston.


Il film era già stato annunciato a luglio, ma ora la Annapurna Pictures ne ha rilasciato il {a href=https://www.youtube.com/watch?v=wkPtUB73UV4}trailer{/a} completo. La vicenda si chiarisce maggiormente e porta alla luce una storia straordinaria: Professor Marston e the Wonder Women (questo il titolo originale del film) narra dell'origine non convenzionale di uno dei personaggi DC più amati di tutti i tempi. Insegnante di psicologia ad Harward, William Moulton Marston -interpretato da Luke Evans - crea negli anni ‘40 l'iconica supereroina Wonder Woman, che viene ben presto criticata dai censori dell'epoca per la sua "perversione sessuale".


Ma il segreto che nasconde il suo creatore avrebbe potuto distruggerlo. Per ideare il personaggio di Diana Prince e il mondo delle potenti amazzoni, infatti, William Moulton Marston si era ispirato a due muse d'eccezione: sua moglie Elisabeth e una sua studentessa, nonchè amante, Olivia Byrne. Il bio-pic, scritto e diretto da Angela Robinson, sta facendo il giro dei festival e riscuotendo ottimi successi.


Un racconto elegante e sexy, che non risparmia la predilezione di Marston per il bondage e la rappresentazione della relazione tra i 3 amanti. Il film si porta dietro una promessa: non guarderemo più Wonder Woman con gli stessi occhi. E sicuramente le sue gesta continueranno a ispirare per altri 75 anni.


iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/wkPtUB73UV4" frameborder="0" allowfullscreen/iframe


Fonte: {a href=http://collider.com/professor-marston-and-the-wonder-women-new-trailer/}Collider{/a}


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

cinemadvisor

Silenzioinsala.com © | All Right Reserved 2021 | Powered by Flazio Experience e Vito Sugameli


facebook
twitter
linkedin
youtube
pinterest
instagram

facebook
twitter
linkedin
youtube
pinterest
instagram

ULTIMI ARTICOLI

joker